Si avvicina sempre di più la data di inizio di Amici 23. Il talent show di Maria De Filippi dovrebbe andare in onda a partire da domenica 24 settembre 2023, su Canale 5. Mentre la registrazione dell’appuntamento dovrebbe essere mercoledì 20 del mese. In queste ultime ore si sono susseguite delle nuove indiscrezioni rispetto a quello che potremo vedere durante la primissima puntata stagionale. A quanto pare, dopo LDA ed Angelina Mango, potrebbe arrivare un nuovo concorrente figlio di un cantante molto famoso. Di chi potrebbe trattarsi? Ve lo sveliamo qui di seguito.
Amici 23, il figlio di un cantante amatissimo tra i concorrenti?
C’è un rumor che sta facendo il giro del web e che riguarda Amici 23. L’indiscrezione è stata lanciata da Mondo Tv 24 ma al momento non c’è nulla di ufficiale. Stando a quanto raccontato da questo sito, tra i concorrenti della nuova edizione del programma, potrebbe esserci il figlio di un vip molto noto e molto amato. Come sappiamo non sarebbe certamente la prima volta e, dopo l’esperienza di LDA ed Angelina Mango, sicuramente il pubblico ha capito che il talento prescinde da quello del parente. Ma di chi si tratterebbe?
Il nome che è venuto fuori è quello di Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio Antonacci. E attenzione perché Giovanni è anche il nipote di un altro artista. La mamma del giovane papabile allievo di Amici 23 è Marianna Morandi. Dunque Giovanni è pure il nipote di Gianni Morandi che, nelle ultime ore, ha deciso di prendersi una pausa dai social. C’entrerà qualcosa questo rumor? Non si sa ancora.
Amici 23, arriva Giovanni Antonacci tra gli allievi?
Se Giovanni Antonacci dovesse partecipare ad Amici 23 lo farebbe senz’altro nella categoria canto. Non è uno sconosciuto nel panorama musicale ed infatti, il 22enne, è un noto rapper che firma personalmente le sue canzoni. C’è anche da dire che questa non è la prima volta che il nome del giovanissimo artista viene affiancato al popolare talent di Canale 5. Già durante altre edizioni si era vociferata la sua presenza eppure non si è mai visto in studio. Forse questa potrebbe essere davvero la volta buona? Ormai è solo questione di tempo e finalmente lo scopriremo!