Il 7 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, verranno trasmessi due nuovi episodi de La Promessa. Il successo della soap, ormai, è innegabile. Mediaset ha addirittura deciso di raddoppiare l’appuntamento giornaliero. I personaggi, sempre più coinvolti nelle dinamiche della tenuta, dovranno prendere decisioni importanti, volte a salvaguardare loro stessi e le persone che amano.
In particolare, nell’appuntamento di oggi, Jimena elaborerà un piano per ingannare Manuel, Cruz riceverà una notizia terribile che la turberà profondamente e Simona e Candela continueranno a indagare sulla reale identità di Don Camilo.
Tutte le anticipazioni de La Promessa del 7 Settembre 2023: Jimena ingannerà Manuel
Nella puntata de La Promessa del 7 Settembre 2023, tutti saranno felici per la ripresa di Manuel. Il giovane, infatti, tornerà a essere cosciente. Purtroppo, però, sembrerà non ricordare niente di ciò che è accaduto in precedenza. Sorprendentemente, Jimena elaborerà un piano piuttosto meschino, volto a ingannare il ragazzo. Il suo obiettivo, infatti, sarà quello di sfruttare la situazione per far credere a Manuel che fossero perdutamente innamorati l’uno dell’altra. Metterà Cruz a conoscenza del suo stratagemma.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel frattempo, la presenza del maggiordomo Gregorio sarà quasi impossibile da tollerare. Farà molta pressione sul personale, minacciando di rivoluzionare le abitudini di sempre. Don Romulo proverà a contrastarlo con tutte le sue forze, ma avrà le mani legate. Simona e Candela, al contrario, dovranno adeguarsi senza potersi ribellare.
Cruz riceverà una notizia terribile
Nell’appuntamento del 7 Settembre 2023 de La Promessa, il sergente Funes continuerà a indagare sulla scomparsa improvvisa del Barone. Condurrà diversi interrogatori, ma senza ottenere alcun risultato. Sembrerà trovarsi in un vicolo cieco, ma sarà la Guardia Civile a fornire la soluzione del caso. Il corpo del nobile è stato ritrovato in un burrone. Ovviamente, il dolore di Cruz sarà intollerabile. Non riuscirà a credere di aver perso per sempre suo padre.
Nel frattempo, Jana vorrebbe continuare a vedere Manuel, ma Alonso e Cruz non glielo permetteranno. Alla ragazza, infatti, verrà impedito l’accesso nella stanza incriminata. Purtroppo, non saprà come fare per contrastare il loro volere. Inoltre, Simona e Candela continueranno a essere molto sospettose nei confronti di Don Camilo. Saranno intenzionate ad andare fino in fondo, però, per riuscirci, dovranno raccogliere nuove informazioni. Alla fine, decideranno di provare a contattare Don Fermin, il parroco del paese. In teoria, infatti, i due dovrebbero conoscersi. Sarà davvero così? O la copertura di Don Camilo salterà?