Il 5 Settembre, su Canale 5, a partire dalle 14.45, vanno in onda due nuovi episodi de La Promessa. Il pubblico ha accolto con entusiasmo la mossa di Mediaset di raddoppiare l’appuntamento giornaliero. La storia, infatti, è giunta a un momento cruciale. Ciò che sta succedendo ai protagonisti è davvero sorprendente e intrigante.
In particolare, nelle puntate di oggi, Jana si prenderà cura di Manuel al massimo delle sue forze, Martina darà tutto il suo supporto a Curro e Romulo avrà una spiacevole conversazione con Alonso.
testo_rilevante etichetta=”Potrebbe interessarti:”]Ecco come fare per guardare la replica dell’ultima puntata de La Promessa[/testo_rilevante]
Tutte le anticipazioni del 5 Settembre 2023 de La Promessa: Manuel starà sempre peggio
Nel primo episodio del 5 Settembre 2023 de La Promessa, le condizioni di salute di Manuel, nonostante il ritorno a casa, non faranno altro che peggiorare. Quando inizierà a sviluppare degli attacchi di convulsioni, il medico proverà in tutti i modi a risolvere la situazione. Purtroppo, i suoi tentativi non sembreranno portare a risultati concreti. Jana gli resterà accanto, cercando di dargli tutto il supporto possibile. Jimena, al contrario, verrà travolta da un’ondata di paura. Nonostante i buoni propositi iniziali, farà fatica anche ad entrare nella sua stanza.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Intanto, Lope, Simona e Candela dovranno affrontare l’ira di Cruz e di Alonso. Entrambi, infatti, sono venuti a conoscenza della presenza del cuoco. Secondo i piani iniziali, Lope non sarebbe mai dovuto entrare in cucina. Inoltre, a Curro verrà affidato il compito di guidare le ricerche per trovare il Barone.
Lope potrebbe perdere il posto di lavoro
Nel secondo episodio de La Promessa del 5 Settembre 2023, la situazione alla tenuta degenererà. Petra chiederà a Cruz di licenziare subito Lope, Candela e Simona, mentre Alonso metterà al corrente Romulo dell’arrivo di un nuovo maggiordomo. Il suo compito sarà quello di supervisionare il lavoro del personale. In base alle valutazioni finali, lui e la moglie decideranno chi licenziare e chi tenere.
Intanto, Martina parlerà con Curro per cercare di convincerlo a prendersi cura di se stesso. A parer suo, dovrebbe concentrarsi sugli studi, senza alcuna distrazione. Catalina, venuta a conoscenza della cosa, gli offrirà tutto il suo aiuto. La donna deciderà anche di parlare in difesa di Lope davanti a suo padre. L’obiettivo sarà quello di farlo rimanere alla tenuta come dipendente. Ci riuscirà?