Il 4 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La TV soap spagnola, ormai, sta spopolando tra gli spettatori di Mediaset. I personaggi sfaccettati, le dinamiche sempre più intriganti e i colpi di scena sono davvero in grado di lasciare il segno. Inoltre, la rete ha deciso di raddoppiare l’appuntamento giornaliero mandando in onda ben due episodi.

Stando alle anticipazioni, Jana avrà a cuore la salute di Manuel, Cruz continuerà a temere per la sorte di suo padre e Alonso avrà un messaggio da comunicare a Curro.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 4 Settembre 2023: i timori di Jana

Nel primo episodio del 4 Settembre 2023 de La Promessa, Manuel verserà in condizioni critiche. Nonostante il ritorno a casa, infatti, avrà bisogno di cure e attenzioni. Jana, grazie all’aiuto di Mauro, riuscirà a entrare nella sua stanza per verificare lo stato di salute. Deciderà di procedere con dei massaggi per aiutare la circolazione e combattere l’atrofia dei muscoli. Anche Cruz sarà molto preoccupata per lui. La paura rischierà di prendere il sopravvento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, Don Camilo non riuscirà a scendere a patti con le parole pronunciate da Simona e Candela. Per lui, sarà insopportabile concentrarsi sulla questione. In preda a un forte fastidio, si rivolgerà a Petra. Inoltre, Alonso parlerà con Curro per metterlo al corrente della decisione del Barone. A breve, inizierà a prendere lezioni private da un tutore per prepararsi all’ammissione in una scuola molto prestigiosa.

Maria e Jana litigheranno nella puntata del 4 Settembre 2023 de La Promessa

Nel secondo episodio del 4 Settembre 2023 de La Promessa, Cruz non riuscirà a tranquillizzarsi. La sua preoccupazione rischierà di sfociare in una paura cieca. Incapace di trovare una soluzione adeguata, si rivolgerà a Romulo per chiedergli di inviare un telegramma a tutti gli amici di suo padre. La speranza è che l’uomo possa trovarsi da uno di loro.

Nel frattempo, Jana continuerà a occuparsi di Manuel. Proverà a tenergli compagnia e a farlo stare meglio. Purtroppo, dovrà gestire anche un acceso litigio con Maria a causa del ritrovamento di un biglietto di minacce nei confronti del Barone. Inoltre, il clima in cucina non sarà tra i migliori. Petra, dopo le parole di Don Camilo, non avrà una buona considerazione delle cuoche. A seguito della diffusione di un cattivo odore, si scaglierà contro Candela, Simona e Lope.