Mediaset ha deciso di modificare l’appuntamento quotidiano de La Promessa. A partire da oggi 2 Settembre 2023, la TV soap spagnola andrà in onda anche il sabato, sempre dalle 14.45. Questa scelta è stata accolta con grande entusiasmo dai fan della trasmissione. Infatti, sono sempre di più gli spettatori che non vedono l’ora di assistere al continuo della storia.

Nella puntata odierna, Jimena sarà molto gentile con Jana, Don Camilo avrà paura di essere scoperto e Pia muoverà un’accusa molto seria nei confronti di Petra

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 2 Settembre 2023: la dolcezza di Jimena

Nella puntata del 2 Settembre 2023 de La Promessa, Cruz continuerà a essere molto preoccupata. Non riuscirà a essere totalmente contenta per il ritrovamento di suo figlio Manuel perché il Barone è ancora scomparso. Si impegnerà per portare avanti delle ricerche minuziose, ma i risultati stenteranno ad arrivare. A questo punto, inizierà davvero a temere che gli sia successo qualcosa di orribile.

Jimena, nonostante le parole di Don Camilo, non si farà influenzare. Il suo obiettivo sarà ancora quello di rimanere accanto a Manuel e di prendersi cura di lui durante la guarigione. Essendo a conoscenza delle incredibili capacità di Jana, le chiederà di darle una mano. Inaspettatamente, il confronto tra le due ragazze sarà piuttosto pacifico. La diretta interessata le dirà anche di apprezzarla molto per via della sua personalità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Romulo sarà grato a Jana nella puntata de La Promessa del 2 Settembre 2023:

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Don Camilo verrà a sapere della confessione di Candela. Inizierà a preoccuparsi perché si renderà conto che la sua copertura potrebbe essere a rischio.

Intanto, Petra avrà un acceso scontro con Teresa. La donna, infatti, sarà convinta che ci sia qualcosa di losco nel suo comportamento. La giovane, però, non verrà lasciata sola. Pia, infatti, resasi conto della situazione, interverrà per proteggerla. Nel tentativo di allontanare Petra, l’accuserà di essere impegnata in una relazione sentimentale con il Barone. Inoltre, Romulo esprimerà tutto il suo affetto per Jana che si è presa cura delle ferite derivanti dall’aggressione. Per sdebitarsi, le regalerà un paio di stivali.