Il 1° Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. I misteri all’interno della soap stanno diventando sempre più intriganti. I personaggi sembrano intenzionati ad andare fino in fondo, ma i loro piano potrebbe essere ostacolati da eventi imprevisti.
In particolare, nell’appuntamento di oggi, Jimena vorrà prendersi cura di Manuel, Simona rimprovererà Candela e Lope proverà a rassicurare Maria.
Tutte le anticipazioni del 1° Settembre 2023 de La Promessa: Petra interrogherà Candela
Nella puntata del 1° Settembre de La Promessa, tutti gli abitanti della tenuta saranno al settimo cielo. Dopo le informazioni della Guardia Civile, infatti, si erano convinti della prematura dipartita di Manuel. In realtà, il giovane è pronto a tornare a casa. A breve, potrà ricongiungersi con tutti i suoi affetti, però, non ci sarà ancora molta chiarezza sulle sue reali condizioni di salute.
Jimena, nonostante questo, vorrà aiutarlo in tutti i modi possibili. Non sarà disposta a lasciarlo solo in un momento così difficile, ma Don Camilo avrà qualcosa da ridire su questo atteggiamento. A parer suo, infatti, sarà molto difficile prendersi cura di lui.
Nel frattempo, Petra non riuscirà più a sopportare l’atteggiamento di Simona e Candela. Sentendosi esclusa, deciderà di provare a mettere sotto pressione quest’ultima. Dopo numerosi tentativi, riuscirà a farla cedere. Simona, ovviamente, andrà su tutte le furie perché si sarebbe mai aspettata una confessione.
Lope premuroso con Maria nella puntata del 1° Settembre 2023 de La Promessa
Nella puntata di oggi de La Promessa, Lope proverà a tirare su di morale Maria. La partenza di Salvador, infatti, ha lasciato un forte vuoto dentro di lei. La inviterà a ballare con lui, però, dopo aver ricevuto un netto rifiuto, proverà a cambiare strategia. La ragazza si sentirà subito meglio.
Jana e Curro avranno un confronto su ciò che è successo a Manuel. Non riusciranno a nascondere la loro preoccupazione, però, la ragazza avrà anche un altro obiettivo: quello di nascondere il libro di Delitto e Castigo alla vista del giovane. Il giovane, in realtà, riuscirà a trovarlo lo stesso, ma non noterà il biglietto al suo interno.