Il 31 Agosto, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda un’altra incredibile puntata de La Promessa. La tv soap spagnola, ormai, è diventata un punto di riferimento insostituibile per il pubblico di Mediaset.
Nell’appuntamento di oggi, i colpi di scena non mancheranno. In particolare, Manuel sarà pronto a tornare a casa, Don Camilo continuerà a indagare sulla tenuta e Simona inizierà ad avere dei sospetti.
Tutte le anticipazioni del 31 Agosto 2023 de La Promessa: Manuel potrà fare ritorno a casa
Nella puntata del 31 Agosto 2023 de La Promessa, gli abitanti della tenuta si troveranno davanti a una novità inaspettata. Dopo giorni di grande sofferenza, infatti, Catalina rivelerà a tutti che Manuel, in realtà, è ancora vivo. Nonostante le ferite riportate, infatti, è riuscito a sopravvivere all’incidente. Il giovane si trova ancora in ospedale, ma non ha alcuna intenzione di rimanere lì. Cruz, così, con la gioia nel cuore, deciderà di fargli preparare una stanza per accoglierlo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel frattempo, Padre Camilo avrà il compito di raccogliere informazioni sulla situazione economica de La Promessa. Il Duca, infatti, inizierà a pensare seriamente di annullare il matrimonio tra Jimena e Manuel.
Simona avrà dei sospetti su Don Camilo nella puntata del 31 Agosto 2023
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Jimena si sfogherà con Padre Camilo. La ragazza, infatti, non riuscirà a digerire l’atteggiamento di Cruz nei suoi confronti. La sua delusione sarà dovuta a un rimprovero ricevuto dalla marchesa. Poco dopo, però, la diretta interessata tornerà sui suoi passi. Per cercare di sistemare le cose, deciderà di scusarsi con la futura sposa del figlio.
Camilo, desideroso di ottenere ancora maggiori dettagli dagli abitanti della tenuta, ascolterà anche le parole di Simona. Quest’ultima, infatti, sarà molto turbata da un evento accaduto nel suo passato. Le sue confidenze, però, non verranno accolte nel modo desiderato. La donna, rendendosi conto della strana reazione avuta dal suo interlocutore, inizierà a nutrire dei sospetti.