Il direttore della fotografia, Haris Zambarloukos, anticipa i dettagli del sequel di Tim Burton, Beetlejuice 2. Il sequel porta avanti la storia della famigerata commedia horror del 1988, con protagonisti un’inconsueta coppia di defunti, una nuova famiglia che occupa la loro casa, e un capriccioso bioesorcista.

Winona Ryder e Michael Keaton riprendono i loro ruoli di Lydia Deetz e dello stravagante bio-esorcista mentre Catherine O’Hara vestirà ancora i panni della matrigna di Lydia, Delia Deetz. Il film affronterà, in chiave comica ed eccentrica, il tema della famiglia e del suo tentativo di rimanere unita in un mondo imprevedibile.

Un mondo imprevedibile e una famiglia unita

Nel prossimo Beetlejuice, le storie dei nostri ben noti personaggi, Lydia Deetz, il bio-esorcista e Delia Deetz, si arricchiscono con nuove avventure e si evolvono in nuove direzioni. Si tratta di un lavoro così affascinante che ha permesso il ritorno di Winona Ryder, Michael Keaton e Catherine O’Hara nei panni dei loro personaggi storici. Haris Zambarloukos, direttore della fotografia di Beetlejuice 2, ci dà un’anteprima di alcuni dettagli interessanti sulla trama del film.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“In sostanza, ‘Beetlejuice [2]’ è la storia di una famiglia. E ora sono passati 30 anni e il film evidenzia quali sono le complessità della condizione umana mentre si cerca di tenere unita una famiglia per tutto quel tempo, ambientando la storia nel più folle dei mondi possibili. Ecco perché scelgo i progetti. Quella connessione umana per me è sempre in prima linea.”

Cosa aspettarsi da Beetlejuice 2

Il sequel del film cult del 1988 vedrà il ritorno di gran parte del cast originale e introdurrà nuovi volti come Jenna Ortega, Justin Theroux, Monica Bellucci e Willem Dafoe. Nonostante i dettagli restino per il momento un mistero, le anticipazioni e le immagini già disponibili promettono un sequel all’altezza dell’originale.

Potrebbe interessarti: Quando esce Beetlejuice 2?