Nelle ultime ore, Mediaset ha utilizzato i propri canali social per diffondere il promo della nuova edizione di Pomeriggio 5. Il format subirà delle modifiche sostanziali, soprattutto per via del passaggio di conduzione da Barbara D’Urso a Myrta Merlino.

Inutile dire che la maggior parte degli utenti non ha preso affatto bene il breve filmato. Al contrario, le critiche non si sono fatte attendere.

Disponibile il promo di Pomeriggio 5: le parole del video

Il grande giorno sta per arrivare. Dopo un’estate di polemiche, fraintendimenti e critiche, Canale 5 è pronto per mandare in onda la nuova edizione di Pomeriggio 5. La prima puntata del programma verrà trasmessa il 4 Settembre 2023, a partire dalle 16.55.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il promo diffuso nelle ultime ore, però, ha lasciato buona parte degli utenti con l’amaro in bocca. Esso si apre con le parole di Myrta Merlino che fa una breve presentazione delle nuove linee guida:

Vi porterò dentro il racconto della realtà. Ascolterò le vostre storie e affronteremo insieme le grandi sfide del nostro tempo. Non vedo l’ora di cominciare. Vi aspetto qui.

Ovviamente, la presentatrice ha fatto trapelare un certo entusiasmo. Basandosi sulle interviste passate, è evidente che sia felicissima di intraprendere questa inaspettata avventura. Il pubblico, però, sembra non pensarla allo stesso modo.

Scatta la rivolta tra i fan di Pomeriggio 5: la nostalgia verso Barbara D’Urso

Gli spettatori di Mediaset sono molto amareggiati per il futuro di Pomeriggio 5. Nel corso degli anni, era diventato un punto di riferimento importante. Adesso, però, tutto è stato messo in discussione dalle scelte di Pier Silvio Berlusconi.

È sufficiente leggere i commenti per rendersi conto del disappunto generale. C’è chi non ha alcuna intenzione di guardarlo e chi non fa altro che chiedere il ritorno di Barbara D’Urso. Molti utenti sono convinti della bassa longevità dello show e solo una piccola parte ha ammesso di sostenere Myrta Merlino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)