Il nome di Cristina Scuccia continua a fare molto parlare. Dalla possibile partecipazione al Grande Fratello al cambiamento di look, si rincorrono le voci e i gossip online. In questo articolo andremo a sviscerare le notizie e a fornire un quadro dettagliato sulla situazione.
Ipotesi Grande Fratello: ritorno di fiamma?
Dopo che il suo nome era stato accostato a quello del cast del programma ‘Tale & Quale Show‘, la possibilità di vedere Cristina Scuccia partecipare al Grande Fratello sembrava svanita. Tuttavia, un recente colpo di scena ha riaperto questa ipotesi.
“L’ex naufraga avrebbe richiesto espressamente di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni. Una richiesta che non è affatto piaciuta a chi si occupa di Tale e Quale Show, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti“
Cristina Scuccia avrebbe infatti deciso di abbandonare ‘Tale & Quale Show’ a causa di risvolti editoriali ed economici. A rivelarlo, in un secondo momento, il settimanale DiPiù. Questa scelta ha quindi riaperto l’ipotesi della partecipazione al Grande Fratello.
Cristina Scuccia e il cambio di look
Parallelamente a questi eventi, Cristina Scuccia sembra aver deciso di rinnovarsi anche a livello estetico, con un cambio di look. Non si sa ancora in che modo, ma certo è che l’ex suora è pronta a sorprendere ancora una volta. Sarà davvero così? Cristina Scuccia parteciperà al Grande Fratello e sorprenderà tutti con un nuovo look?
Cristina Scuccia: un possibile ingresso al Grande Fratello
Come anticipato, questa ipotesi era inizialmente smentita quando il suo nome era stato inserito nel cast di Tale & Quale Show. Tuttavia, dopo la sua esclusione da Tale & Quale Show per “risvolti editoriali ed economici”, l’ipotesi di vederla nella Casa più spiata d’Italia è nuovamente aperta. Secondo quanto riportato da Gianluca Pagnotti, autore televisivo, Cristina Scuccia avrebbe scelto questa avventura televisiva che inizierà l’11 settembre su Canale 5.
“Sembra che la vincitrice di The Voice abbia scelto di rinunciare a Tale e Quale Show per iniziare una nuova avventura al Grande Fratello, in onda dall’11 settembre su Canale 5. – si legge su Mondo Tv – Non finisce qui, Paganotti ci rivela che, a fare compagnia a Cristina Scuccia, dovrebbe esserci Frate Alfredo che, settimane fa, scrisse una lettera a Alfonso Signorini e fece un appello per candidarsi come concorrente della casa più spiata d’Italia“.