Mentre l’attesa sale per la terza stagione dell’acclamata serie ‘The Morning Show‘, Apple TV+ ci regala finalmente un’anteprima sotto forma di un emozionante trailer. Iniziamo l’analisi di tutti i dettagli rivelati in questo anticipato snippet.
Il futuro di UBA e il cast della terza stagione
Nel trailer della terza stagione di ‘The Morning Show’, il futuro di UBA è in bilico mentre un gigante della tecnologia prende in considerazione l’acquisizione della rete. Personaggi le cui lealtà vengono testate, alleanze in attesa di esser formate e storie personali usate come strumenti di manipolazione, saranno le tematiche principali di questa stagione. Tra i nomi del cast figurano Jennifer Aniston e Reese Witherspoon, accompagnate da Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies.
La serie: premi e riconoscimenti
‘The Morning Show’ ha ottenuto un notevole successo di pubblico e critica, aggiudicandosi Emmy, SAG e Critics Choice Award. Anche la seconda stagione ha portato a casa nomination importanti per i suoi protagonisti. In particolare, la performance di Reese Witherspoon è stata riconosciuta con una nomination come migliore attrice protagonista, mentre Billy Crudup è stato candidato come migliore attore non protagonista. Infine, Marcia Gay Harden ha ottenuto una candidatura come miglior guest star femminile.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nonostante i successi, i membri del cast e la regia non si fermano qui. Sono già in corso i preparativi per la quarta stagione, sotto la direzione di Mimi Leder e con Charlotte Stoudt nel ruolo di produttore esecutivo.