Il 20 Agosto del 2021 si è svolta un’indimenticabile partita di tennis tra Djokovic e Alcaraz, un match che senza dubbio rientra tra le più belle partite della storia del tennis, sia per la sua durata di 4 ore, che per l’incredibile performance dei due atleti.
Un’emozionante finale di 4 Ore
La finalissima dell’ATP Masters 1000 di Cincinnati, che ha visto sfidarsi Djokovic e Alcaraz, si è distinta per durata e spettacolarità. Un incrocio di racchette durato quasi 4 ore, tra colpi micidiali e uno spettacolo mai visto prima.
Per rivivere a pieno l’emozione della finale, Sky Sport Tennis ha deciso di dedicare 24 ore di programmazione ad un alternanza di repliche integrali, sintesi ed highlights dei colpi più significativi. Non mancheranno momenti di analisi con l’approfondimento “Il Grande Tennis” a partire dalle ore 15:45, dove verrà analizzata, giocata per giocata, la vittoria di Djokovic.
Riscontri e commenti successivi al match
Su Sky Sport 24, verranno proposti collegamenti e approfondimenti sul match in questione. Un’analisi dettagliata del match sarà effettuata da Eleonora Cottarelli e Raffaella Reggi.