Ilary Blasi è reduce dalla conduzione dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Purtroppo, il celebre reality non ha avuto il successo desiderato. Oltre ai numerosi infortuni che hanno costretto numerosi concorrenti ad abbandonare il gioco, ci sono state diverse critiche anche verso di lei. Per tutte le puntate, si è anche parlato dei possibili dissapori con Alvin e degli eventuali sfoghi avuti dietro le quinte.
Mediaset non ha inserito il suo nome nei palinsesti invernali, però, per lei, potrebbero esserci delle novità. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, pare che condurrà la versione invernale di Temptation Island.
Temptation Winter, tutti gli occhi puntati su Ilary Blasi: potrebbe essere lei la conduttrice
Temptation Island 2023 ha ottenuto un ottimo riscontro. L’alto numero di ascolti e l’entusiasmo dimostrato dai fan hanno spinto la rete ad annunciare la messa in onda di una nuova versione. Si sta parlando di Temptation Winter, prevista per i mesi invernali. Filippo Bisciglia, però, non sarà alla conduzione. Verrà scelto un altro volto del mondo dello spettacolo per il ruolo.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Le ultime indiscrezioni stanno puntato il dito nei confronti di Ilary Blasi. Si tratterebbe di una decisione delicata, poco gradita agli occhi di molti fan. Durante la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, infatti, l’ex moglie di Francesco Totti ha ricevuto numerose critiche.
È guerra aperta tra Ilary Blasi e Lorella Cuccarini?
Non è certo che Ilary Blasi condurrà Temptation Winter. Per il momento, si tratta solo di una indiscrezione che potrebbe essere smentita in qualsiasi momento.
Nei giorni passati, si è anche parlato della possibilità di affidare il ruolo a Lorella Cuccarini che sarà impegnata anche con Amici. Non si tratterebbe di un’ipotesi completamente da scartare visto che sono anni che quest’ultima lavora con Maria De Filippi. Chi otterrà il ruolo?