L’attore e regista Ricky Tognazzi, dopo avervi partecipato come ospite, è pronto a tornare su “Ballando con le stelle“ portando la sua grinta e il suo carisma al popolare show danzereccio della Rai.
Tognazzi e la sua passione per la danza
Ricky Tognazzi, artista poliedrico e figlio d’arte, non è certo nuovo al mondo del ballo. Lo scorso anno, l’attore aveva preso parte al programma come Ballerino per una notte, dimostrando il suo talento e la sua passione. Ora è pronto per un ruolo da protagonista, pronto a far parte del cast della prossima edizione. La sua partecipazione è stata ufficialmente confermata da un video pubblicato sui social da Milly Carlucci.
I possibili nuovi concorrenti
Il cast della diciottesima edizione di “Ballando con le stelle” si arricchisce di talenti. Sembra che personalità come Simona Ventura, Teo Mammucari, Bobby Solo e Bruno Barbieri siano in procinto di firmare per il prossimo show. Tuttavia, la presenza di Barbara d’Urso sembra ancora in bilico.
La giuria di Ballando con Le Stelle
Il panel di giudici per la prossima edizione è ancora tutto da definire, con il nome di Selvaggia Lucarelli che sembra essere il più a rischio. Come ha affermato Milly Carlucci, adesso l’attenzione è tutta focalizzata sul cast e solo da settembre si avranno novità sulla giuria e sul resto del programma.