Stasera Tutto È Possibile è andato in onda, per la prima volta, nel 2015. Da quel momento in poi, ha riscosso grande successo. Le ultime 9 edizioni, infatti, hanno ricevuto l’approvazione del pubblico. Inoltre, la conduzione da parte di Stefano De Martino, a partire dal 2019, aveva rallegrato ancora di più gli animi.

Purtroppo, sembra che Rai 2 abbia deciso di non riconfermare lo show per la prossima stagione televisiva. Si tratta di una mossa difficile da comprendere che ha causato il disappunto di Francesco Paolantoni.

Stasera Tutto È Possibile si ferma? Francesco Paolantoni non ci sta

Stasera Tutto È Possibile è uno dei game-show più apprezzati della televisione. Nonostante questo, sembra che il suo futuro sia a rischio. A porre l’attenzione sull’argomento è stato Francesco Paolantoni. L’attore napoletano ha rivolto un vero e proprio appello al pubblico. Stando alle sue parole, la rete non ha idea di cosa fare con il programma. A parer suo, se non verrà inserito nei palinsesti dopo la fine del Festival di Sanremo 2024, slitterà al prossimo anno:

Non si sa se si farà Stasera tutto è possibile. Se non si fa dopo Sanremo potrebbe slittare di un anno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sembra che voglia evitare con tutto il cuore che si verifichi una simile eventualità. Ovviamente, non ci sono molte cose che si possono fare. Si tratta di questioni relative all’organizzazione interna dell’azienda, però, questo non gli ha impedito di chiedere aiuto al pubblico.

Francesco Paolantoni chiede aiuto ai fan: “Scrivete mail”

Francesco Paolantoni non si è fatto alcun problema a rivolgersi al pubblico di Rai 2. In un accorato appello, ha chiesto alle persone di esporsi per impedire che Stasera Tutto È Possibile venga cancellato momentaneamente o definitivamente. A parer suo, la cosa migliore è quella di inviare dei messaggi all’azienda per esprimere il proprio malcontento:

Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete Stasera tutto è possibile in onda. Magari qualcuno vi ascolta.

In tutto questo, non vanno sottovalutati neanche gli impegni di Stefano De Martino. Quest’anno, infatti, sarà la voce narrante della nuova edizione de Il Collegio.