L’ultima edizione di Temptation Island ha sollevato un bel polverone. I protagonisti sono stati messi a dura prova. Alcune coppie, in un modo o nell’altro, sono riuscite a trovare un compromesso e ad andare avanti, mentre per altri non è stato così facile. Nel caso di Mirko e Perla, per esempio, l’esperienza si è conclusa in modo drammatico.
Lui, dopo aver messo tutto in discussione, ha deciso di mettere fine al rapporto con la fidanzata e di andare via con Greta. Nei giorni precedenti, ha parlato delle sue emozioni, mentre Perla ancora non è riuscita a esporsi. Nelle ultime ore, però, ha deciso di prendere la parola.
Perla rompe il silenzio dopo Temptation Island 2023: l’intervento sui social
Perla sta vivendo un momento davvero complesso. La fine della storia d’amore con Mirko l’ha turbata nel profondo. Anche se ha deciso di lasciare il programma con Igor, sta gestendo la situazione in modo completamente diverso rispetto all’ex fidanzato. Quest’ultimo sembra aver cancellato gli ultimi anni con un colpo di spugna. Stando a quanto pubblicato sui social network, infatti, pare che il suo unico obiettivo sia quello di trascorrere più tempo possibile con Greta.
Perla, fin dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, ha preferito mantenere il silenzio. A differenza di altri protagonisti, non ha commentato gli eventi che l’hanno coinvolta. Dopo numerose insistenze, però, ha deciso di spiegare i motivi che la stanno spingendo a comportarsi così.
Perla dice la verità ai suoi fan: “Non me la sento”
Perla, nel rispondere ai suoi fan, ha ammesso di avere qualche difficoltà ad adattarsi alla nuova vita. Ovviamente, per lei, non è facile affrontare la quotidianità senza la presenza costante di Mirko. Si tratta di un enorme cambiamento che sta incidendo sulla sua serenità interiore. Nutre un grande affetto nei confronti di tutte quelle persone che le stanno mandando messaggi colmi di rassicurazioni, però, al momento, non si sente ancora pronta a toccare certi argomenti. Non si vuole esporre e preferisce rimanere in silenzio, almeno per ora:
Devo essere sincera, al momento non me la sento, perché sicuramente nella risposta uno deve esprimere la verità di quello che pensa. Al momento, io non mi sento di espormi. Già sto passando anche un periodo abbastanza complicato. Non mi sento di farlo.