La nuova edizione di Ballando con le stelle che sta per cominciare sarà la numero 18. Alla conduzione confermatissima Milly Carlucci, volto storico del talent campione di ascolti del sabato sera di Rai 1. Anche quest’anno il programma dovrebbe scontrarsi con Tu si que vales, la corazzata in onda su Canale 5, che nella passata edizione ha confermato in toto la giuria (Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari).
Di seguito tutto quello da sapere su quando inizia la nuova edizione di Ballando con le stelle.
Quando inizia Ballando con le stelle 2023
La prossima edizione di Ballando con le stelle dovrebbe iniziare il 21 ottobre 2023. Lo scorso anno, ad esempio, il talent show di Milly Carlucci iniziò sabato 8 ottobre 2022. Non appena avremo maggiori informazioni, vi aggiorneremo sulla data d’inizio esatta del programma.
Dovrebbe essere confermato come tutti gli altri anni anche l’appuntamento al sabato, in prima serata su Rai 1, subito dopo la trasmissione Soliti Ignoti condotta da Amadeus.
La giuria di Ballando con le stelle 2023
Nonostante le voci di un possibile cambiamento, sembra che il cast di giurati per la prossima stagione di Ballando con le Stelle resterà invariato. Carolyn Smith, la nota presidente del panel giudicante, ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono intenta a provare gli abiti che indosserà durante il programma. Ha commentato: “Tra macchine da cucire, aghi e fili, tavoli da disegno e taglio, sapienti sarte con abili mani lavorano per me. A Ballando con le Stelle indosserò tessuti in cui trama e cuciture formano intrecci e disegni davvero bellissimi”.
E non mancheranno nemmeno gli altri noti volti del programma: Ivan, Guillermo e Fabio saranno nuovamente presenti, contrariamente ai rumor dell’estate. Nonostante Milly abbia cercato di mantenere un certo mistero intorno al cast di giurati, un giornalista di Leggo ha svelato: “I cinque giurati sono stati confermati tutti. Li rivedremo insieme, nonostante i rumor di quest’estate. Ci sarà quindi anche Selvaggia Lucarelli”.