Lunedì è andata in onda la puntata finale della recente edizione di Temptation Island. Si è trattato di un percorso intenso, caratterizzato dalla presenza di coppie molto diverse tra loro. In un modo o nell’altro, sono riuscite a fare breccia nel cuore del pubblico.
Nelle ultime ore, Mirko Brunetti, che ha lasciato lo show con una tentatrice, ha deciso di parlare della sua esperienza. In particolare, ha parlato di ciò che ha imparato dal programma di Canale 5.
Temptation Island 2023, Mirko Brunetti sulla sua esperienza: “Mix di emozioni forti”
Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island. Ciò che è successo tra loro ha decisamente lasciato il segno nel cuore del pubblico. In particolare, la decisione di lui ha generato un grande polverone. Dopo una profonda analisi interiore e la conoscenza di Greta Rossetti, ha deciso di lasciare il programma proprio con quest’ultima. Ad oggi, sembra che la storia con la sua ex fidanzata sia definitivamente giunta a termine.
Mirko, attraverso il suo profilo di Instagram, ha deciso di approfondire l’esperienza vissuta durante la trasmissione di Filippo Bisciglia. Ha ammesso di aver provato tanti sentimenti contrastanti. Questo percorso, però, gli ha permesso di ritrovare il coraggio perduto. In precedenza, infatti, aveva perso la capacità di guardare dentro se stesso:
Eccoci qui, che dirvi. Questo percorso è stato un mix di emozioni forti, contrastanti tra loro. Non finirò mai di ringraziare dell’opportunità che mi è stata data perché mi ha aiutato a ritrovare il coraggio di guardarmi dentro e di riscoprire la parte migliore di me.
Mirko fiero del suo percorso: “Coraggio di ricredere in me stesso”
Mirko ha rivelato che Temptation Island ha avuto un effetto davvero benefico su di lui. Gli ha permesso di capire la realtà della situazione. Era intrappolato in un rapporto che non gli faceva più bene e che aveva contribuito alla perdita di una parte importante di sé. Ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuto e ha invitato i suoi follower a non sacrificare mai la propria persona per gli altri:
Mi ha aiutato ad avere il coraggio di ricredere in me stesso lasciando andare quelle sensazioni che non mi facevano più del bene. Vivetevi sempre le emozioni che vi fanno sentire in pace ma soprattutto non perdete mai voi stessi per far stare bene solo qualcun altro. Andate sempre a testa alta se sapete di aver dato tutto. Grazie di cuore per tutti i messaggi che sto ricevendo. Vi voglio bene.