Il 2 Agosto 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap spagnola sta conquistando un numero sempre maggiore di spettatori. I personaggi, con le loro personalità diverse e i segreti da nascondere, non possono non affascinare. Inoltre, la storia ha preso una piega completamente imprevista.

Nell’appuntamento di oggi, Maria e Salvador stringeranno un profondo legame, Jana avrà paura dei sospetti di Romulo e Simona confesserà tutta la verità a Pia sull’azione commessa da Candela.

Tutte le anticipazioni del 2 Agosto 2023 de La Promessa: Maria ridurrà le medicine di Eugenia

Nella puntata del 2 Agosto de La Promessa, i sospetti di Jana si riveleranno fondati. Eugenia, infatti, apparirà sempre più attiva e lucida. Maria, proprio come suggerito dalla ragazza, continuerà a diminuire la dose dei farmaci. Ovviamente, Cruz sarà completamente all’oscuro dell’accaduto. La “badante”, dopo la promessa di Pia, riceverà anche l’aiuto di Salvador. Tra loro, si svilupperà un rapporto particolare, caratterizzato da una forte complicità e sintonia. Entrambi si renderanno conto di essere attratti l’uno dall’altra.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Padre Camilo continuerà a essere una presenza piuttosto invasiva nella tenuta. Non abbandonerà l’obiettivo di raccogliere informazioni sullo stato economico dell’abitazione e sugli abitanti. Questa volta, si concentrerà su Manuel. Grazie alle sue doti innate, riuscirà a portare a termine il compito senza troppe difficoltà.

Romulo sospetterà di Jana nella puntata del 2 Agosto 2023 de La Promessa

Nella puntata del 2 Agosto de La Promessa, Jana inizierà a temere le domande di Romulo. Quest’ultimo, infatti, si renderà conto di averla già incontrata in precedenza. Per il momento, non riuscirà a ricordare ulteriori dettagli, però, potrebbe trattarsi solo di una questione di tempo. La ragazza, a questo punto, non potrà più tenere sotto controllo la preoccupazione. La paura di essere scoperta la condizionerà profondamente.

Intanto, Simona non vorrà mantenere il segreto e confesserà a Pia che è stata Candela ad attentare alla vita di Eugenia con le mandorle. La donna non potrà fare a meno di rimproverarla duramente. Nel frattempo, però, dovrà anche occuparsi di Teresa e delle attenzioni crescenti da parte del Barone.