Il 27 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap, ormai, sta entrando nel vivo della storia. I risvolti sentimentali, sempre più intensi, si stanno rivelando più complessi del previsto. In particolare, nell’appuntamento di oggi, Manuel chiederà a Jimena di sposarlo, Mauro sarà sincero con Leonor e Candela continuerà a essere ostile nei confronti di Lope.
Tutte le anticipazioni de La Promessa del 27 Luglio 2023: la decisione di Manuel
Nella puntata del 27 Luglio de La Promessa, Jana continuerà a soffrire per ciò che è successo con Manuel. Sa di aver perso la sua occasione, ma non avrà alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Il ragazzo, intanto, nel tentativo di andare avanti, chiederà a Jimena di convolare a nozze con lui. Quest’ultima, ovviamente, accetterà senza alcuna esitazione. Poco dopo, però, il diretto interessato si confronterà con Jana e le confesserà che il suo non è un matrimonio d’amore. La sua scelta è legata solo a questioni ereditarie. Tra i due scatterà un bacio.
Intanto, Mauro sarà molto teso per la situazione con Leonor. Le confesserà che Romulo, dopo aver assistito a un loro incontro appassionato, gli ha chiesto di mettere fine alla relazione clandestina. Non avranno molte opzioni per continuare a stare insieme, però, nonostante questo, decideranno di trascorrere insieme l’ultima notte.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Candela timorosa nella puntata de La Promessa del 27 Luglio 2023
Nella puntata del 27 Luglio de La Promessa, in onda su Canale 5, la presenza di Don Camilo sarà piuttosto invadente. Grazie ai suoi sotterfugi, riuscirà a convincere Petra a farlo mangiare come un marchese. Nel frattempo, Candela non potrà accettare il nuovo ruolo di Lope. La rabbia sarà così forte da distrarla durante un servizio in cucina. Dopo aver bruciato un dolce per errore, deciderà di rivelare tutte le sue preoccupazioni a Pia.
Intato, Lope e Simona saranno molto riconoscenti con Catalina. La loro gratitudine si trasformerà in una ricetta imperdibile: torta al formaggio con confettura piccante.