La puntata del 21 Luglio 2023 de La Promessa va in onda su Canale 5, a partire dalle 14.45. Si tratta di un appuntamento importante perché la tv soap è arrivata a una fase cruciale. I personaggi, che fino a questo momento hanno messo in piedi i loro piani, avranno a che fare con situazione inaspettate. Inoltre, la trama sarà ricca di colpi di scena.
In particolare, Jana rifiuterà di nuovo Manuel, Pia non smetterà di avere problemi con il Barone e Leonor mentirà a Curro sul conto di Mauro.
Tutte le anticipazioni del 21 Luglio 2023 de La Promessa: la rabbia di Petra
Nella puntata del 21 Luglio 2023 de La Promessa, Manuel non sarà in grado di rimanere lontano da Jana. I suoi sentimenti emergeranno prepotentemente fino a spingerlo a dichiararsi di nuovo. La ragazza, inizialmente, non potrà dare una risposta per via dell’interruzione di Maria, però, successivamente, avranno modo di parlare a cuore aperto. Jana, proprio come il suo interlocutore, non riuscirà a nascondere le emozioni. Nonostante questo, gli dirà di nuovo di non voler intraprendere una relazione con lui. Appartengono a due ranghi sociali troppo diversi e una relazione, a parer suo, non porterebbe a nulla di buono.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel frattempo, Petra non riuscirà a sopportare che Lope lavori in cucina. L’idea dell’inganno nei confronti dei Marchesi la turberà profondamente. Vorrebbe raccontare tutta la verità, in modo che il giovane sia costretto ad abbandonare il suo ruolo. In preda all’indecisione, ne parlerà con Don Camilo che si trova ancora alla tenuta.
Leonor mentirà a Curro nella puntata del 21 Luglio 2023 de La Promessa
Nella puntata del 21 Luglio de La Promessa, in onda su Canale 5, Romulo sarà ancora molto contrario alla relazione tra Mauro e Leonor. Lo rimprovererà nel tentativo di fargli cambiare idea, ma le sue parole non avranno un impatto molto positivo. La donna, inoltre, nel tentativo di nascondere il loro segreto, proverà ad allontanare i sospetti di Curro. Il giovane inizierà a sospettare qualcosa, ma lei gli dirà di essere perseguitata e di non provare alcun sentimento.
Intanto, Romulo, Pia e Simona si attiveranno per cercare di proteggere Lope dalla scoperta di Catalina. Avranno successo? Inoltre, Pia continuerà ad avere problemi con il Barone. Quest’ultimo cercherà di imporsi su di lei e, nel minacciarla, le metterà le mani al collo.