Il 20 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap spagnola sta diventando sempre più interessanti. Le sfaccettature dei personaggi e le trame ricche di mistero stanno dando una direzione inaspettata alla storia.
In particolare, nell’appuntamento odierno, Jana porterà a termine la missione di Curro, Teresa sarà devastata dalla decisione di Mauro e Camilo vorrà abbandonare la tenuta.
Tutte le anticipazioni del 20 Luglio 2023 de La Promessa: il successo di Jana
Nella puntata del 20 Luglio de La Promessa, Curro continuerà a impegnarsi per trovare la prima copia del Don Chisciotte. I suoi continui fallimenti, però, lo spingeranno a gettare lo spugna. Si convincerà, infatti, di non poter portare a termine questo difficilissimo compito. Per sua fortuna, non sarà solo. Jana, inaspettatamente, avrà successo nella missione. A questo punto, il giovane non riuscirà a trattenere la gioia. Non vedrà l’ora di parlare con Cruz per metterla al corrente dell’accaduto. Ai tanto desiderati complimenti, però, potrebbe seguire qualcosa di completamente diverso. Quale sarà la reazione della donna?
Nel frattempo, Camilo sarà pronto a lasciare la tenuta, ma Petra non avrà alcuna intenzione di lasciarlo andare. Per impedirgli di compiere questo gesto, elaborerà un piano. Riuscirà a fargli cambiare idea?
Teresa scoraggiata nella puntata del 20 Luglio 2023 de La Promessa
Nell’appuntamento di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Cruz non smetterà di sperare in un avvicinamento sentimentale tra Jimena e Manuel. Quest’ultimo è stato chiaro, ma le sue parole potrebbero non bastare. Intanto, Teresa farà fatica a sopportare il rapporto tra Mauro e Leonor. Avrà così tanta nostalgia del periodo in cui stavano insieme che non farà altro che scoppiare in lacrime.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Intanto, Pia sarà preoccupata per l’incontro tra Luhan e il Barone, mentre Mauro avrà paura dell’avvicinamento tra Teresa e Mauro.