Il 13 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Questa volta, si potrà assistere a un cambio di rotta radicale per alcuni personaggi. Gli equilibri si modificheranno irreparabilmente e qualcuno potrebbe subire un’amara delusione.
In particolare, Cruz annuncerà qualcosa di davvero sorprendente, mentre Lope dovrà correre ai ripari per sistemare l’errore commesso da Mauro. Catalina lascerà senza parole suo padre e Jana avvertirà un moto di gelosia.
Tutte le anticipazioni de La Promessa del 13 Luglio 2023: Lope salverà la situazione
Nella puntata del 13 Luglio de La Promessa, non ci sarà più molto tempo per organizzare la festa della Marchesa. La servitù si impegnerà al massimo per ottenere un risultato impeccabile, ma Mauro rischierà di rovinare tutto il lavoro svolto fino a quel momento. L’uomo, infatti, è tornato a casa con gli ingredienti sbagliati.
Il panico non ci metterà molto a dilagare, però, Simona e Lope cercheranno di prendere in mano la situazione. Quest’ultimo, in particolare, dovrà ammettere davanti a tutti di essere lui la cuoca misteriosa. Sarà una confessione dura, che gli consentirà di mettersi all’opera per salvare la festa con le sue doti culinarie.
Intanto, Jimena non vedrà l’ora di partecipare all’evento. Farà fatica a nascondere il suo entusiasmo, mentre Manuel vorrebbe evitarlo a tutti i costi.
Cruz farà un annuncio importante nella puntata del 13 Luglio de La Promessa
Nella puntata odierna de La Promessa, in onda su Canale 5, Manuel comincerà a porsi delle domande sul suo rapporto con Jimena. Il loro recente avvicinamento, infatti, potrebbe tramutarsi in qualcosa da cui prendere le distanze. Sarà l’atteggiamento di lei a turbarlo nel profondo. Nonostante questo, dopo la fine dei festeggiamenti, Cruz farà un annuncio inaspettato agli invitati. Con grande stupore da parte di tutti, infatti, parlerà del fidanzamento tra Manuel e Jimena. Ovviamente, anche Jana sarà presente. La sua reazione non sarà tra le migliori, ma dovrà provare a trattenersi in tutti i modi.
Intanto, Catalina, seppur riluttante, coglierà la palla al balzo per indossare uno degli abiti di sua madre. Sarà un gesto commovente, che non potrà fare a meno di toccare le corde del cuore di Alonso.