Tale e Quale Show è uno dei programmi più amati di Rai 1. La scorsa edizione, anche grazie alla scelta dei protagonisti, ha riscosso un successo non indifferente. A distanza di qualche mese dal suo ritorno sul piccolo schermo, Carlo Conti ha deciso di svelare i nomi che faranno parte del cast.
A distanza di qualche ora, si è già scatenato un certo polverone sul web. Gli utenti, infatti, hanno espresso pareri contrastati. C’è chi si è detto entusiasta e chi, al contrario, non gradisce l’alto numero di concorrenti provenienti dal Grande Fratello Vip.
Tale e Quale Show 2023, ecco i nomi dei concorrenti in gara: tanti sono ex vipponi
Carlo Conti, attraverso il suo profilo di Instagram, ha reso noti i nomi di tutti i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il programma, che stando ai palinsesti Rai dovrebbe andare in onda a partire dal 22 settembre, vedrà la presenza di dieci protagonisti.
A differenza degli altri anni, molti volti sono noti anche per la loro recente partecipazione al GF Vip. È possibile citare Pamela Prati, che sta facendo discutere per via della sua vita sentimentale, di Alex Belli, che con Delia Duran e Soleil Sorge ha animato la sesta edizione del reality show, Ginevra Lamborghini, squalificata dopo soli 15 giorni, e Maria Teresa Ruta, che è stata eliminata a un passo dalla finale.
A questa lista si aggiunge anche Cristina Scuccia. L’ex suora non ha mai attraversato la porta rossa, ma è appena tornata a casa dopo l’avventura a L’Isola dei Famosi 2023.
Carlo Conti annuncia i nomi dei protagonisti di Tale e Quale Show 2023
Oltre ai cinque concorrenti già citati, ovviamente, ce ne sono altri. Questa volta, la diversificazione è maggiore.
Carlo Conti ha deciso di puntare anche su Jasmine Rotolo, cantante romana con alle spalle un solo album e quattro singoli, Ilaria Mongiovì che, nel corso della sua vita, si è dedicata sia al mondo del canto che a quello della recitazione, Lorenzo Licitra, ex concorrente di X Factor, Scialpi, conosciuto in passato con lo pseudonimo di Shalpy e Gaudiano, che ha vinto, nel 2021, la sezione Nuove Proposte de Il Festival di Sanremo con il brano Polvere da sparo.
Si potrà assistere anche al ritorno di Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, nei panni di ripetenti.