Il 10 Luglio 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La TV soap sta diventando sempre più avvincente. Le dinamiche intricate e i personaggi sfaccettati, infatti, permettono al pubblico di immergersi completamente nella storia. I successivi sviluppi non saranno da meno.
In particolare, Jana ammetterà di essere gelosa di Manuel, Mauro partirà per acquistare alcuni ingredienti e Alonso avrà una richiesta per Catalina.
Tutte le anticipazioni de La Promessa del 10 Luglio 2023: Jana sarà gelosa di Manuel
Nella puntata del 10 Luglio de La Promessa, Jana inizierà a nutrire dei sentimenti contrastanti nei confronti di Manuel e Jimena. La scelta di prendere le distanze da lui, è stata la sua, ma quando troverà un orecchino della donna nell’hangar andrà su tutte le furie. L’idea che i due possano fare sul serio, infatti, sarà insopportabile. Nonostante questo, continuerà ad affermare di non voler intraprendere alcuna frequentazione. Jimena, così, non sarà ostacolata nei suoi sentimenti. Appagata da questa situazione, darà appuntamento a Manuel per una lezione di danza. L’obiettivo sarà quello di insegnargli le regole del valzer. Avrà successo?
Nel frattempo, Alonso non riuscirà a digerire il modo in cui Curro ha trattato Jana. Il giovane, infatti, le ha riservato un trattamento terribile e aggressivo. In preda a un senso di giustizia, lo rimprovererà severamente. Le sue parole lasceranno il segno?
Mauro partirà per un viaggio nella puntata del 10 Luglio de La Promessa
Nella puntata del 10 Luglio de La Promessa, in onda su Canale 5, Cruz e Catalina condivideranno un rapporto complicato. La prima temerà che l’altra possa crearle dei problemi. Così, cercando di evitare il peggio, si rivolgerla ad Alonso per chiederle di convincerla a partecipare alla sua festa. Nel frattempo, i preparativi si faranno sempre più complicati. Il menù, sullo stile francese, richiederà alcuni ingredienti poco comuni, che dovranno essere acquistati a Lujan. Questo compito verrà affidato a Mauro. Il diretto interessato deciderà anche di comprare i sigari preferiti del marchese e uno champagne pregiato.
Catalina non sarà affatto contenta dello svolgimento degli eventi. Si lamenterà degli incarichi eccessivi affidati alla servitù e Jimena dimostrerà di essere perfettamente d’accordo con lei.