Il 4 Luglio, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La TV soap verrà travolta da dinamiche ancora più profonde. I personaggi dovranno prendere delle decisioni importanti che li metteranno a dura prova.
In particolare, Jimena e Manuel trascorreranno del tempo insieme, mentre Pia farà una richiesta a Cruz. Catalina esprimerà le sue preoccupazioni e Lope verrà a conoscenza di una grande notizia.
Tutte le anticipazioni del 4 Luglio 2023 de La Promessa: il confronto tra Curro e Jana
Nella puntata del 4 Luglio de La Promessa, Jana non getterà la spugna. Continuerà a provare ad avvicinarsi a Curro, nella speranza che tra loro ci sia davvero un legame di fratellanza. Il suo interlocutore, però, non smetterà di insultarla. Inoltre, dopo aver pronunciato parole inopportune, le chiederà in malo modo di non avvicinarsi mai più a lui. Il giovane sembrerà molto più preso da Leonor. Quest’ultima, però, lo sgriderà perché, durante una partita a carte, non le concederà la vittoria.
Nel frattempo, Pia prenderà la sua decisione. In preda a sentimenti contrastanti, chiederà a Cruz di potersi assentare qualche giorno dal lavoro. Lo scopo sarà quello di mettere fine alla gravidanza.
Jimena difenderà Manuel nella puntata del 4 Luglio de La Promessa
Nell’appuntamento odierno de La Promessa, in onda su Canale 5, Manuel subirà la furia di Alonso e Cruz per via della vittoria alla gara di volo. I due verranno a sapere dell’evento tramite la lettura del giornale. Questa volta, sarà Jimena a correre in suo aiuto. Dopo averlo difeso, accetterà anche di fare un giro sull’aeroplano con lui.
Intanto, Catalina, nonostante gli sforzi fatti, continuerà a provare una certa preoccupazione per la situazione economica della tenuta. I soldi, infatti, non sono sufficienti per riportarla al suo antico splendore. In preda all’ansia, deciderà di parlarne con Alonso per un confronto. Inoltre, Lope annuncerà il possibile arrivo del figlio di Candela che, ormai, ha intrapreso la carriera di calciatore.