Le indiscrezioni sull’ottava edizione del Grande Fratello Vip sono sempre di più. Non è solo il cast a esercitare una certa attrattiva sul pubblico, ma anche la scelta degli opinionisti che, di anno in anno, forniscono un contributo sempre più prezioso.
Non si tratta di un ruolo marginale perché, nelle loro mani, vengono affidati anche alcuni compiti decisionali fondamentali. Dopo aver parlato della possibile presenza di Emanuele Filiberto e della cantante Katia Ricciarelli, l’attenzione si è spostata su Paola Barale.
Paola Barale verso il GF Vip 8? L’incontro tra lei e Alfonso Signorini
Paola Barale rappresenterebbe un acquisto davvero prezioso per il GF Vip 8. Si tratta di una figura di spicco che, per molti, rappresenta ancora un’icona insostituibile. A far pensare alla sua possibile presenza, è stato un incontro recente tra lei e Alfonso Signorini in occasione dell’evento benefico del settimanale Chi. Qui hanno avuto modo di scherzare anche con Simona Ventura.
Nonostante questo, si tratterebbe di un avvenimento sorprendente perché, in passato, la diretta interessata aveva espresso dei dubbi sui reality show. A parer suo, si tratta di contenuti vuoti, anche se ben pagati. Aveva ammesso di aver detto di no al GF Vip proprio per questo motivo:
Grande Fratello Vip? Me lo chiedono di continuo, mi offrono anche grandi cifre. Non sarò mai ricca. Certo mi piace la bella vita. Ed è importante essere tranquilli quando, per esempio, si sta male e ci si deve curare. Ma so gestire il denaro e la mia felicità è più importante. I reality non hanno dei bei contenuti.
Paola Barale si è contraddetta? Il suo passato la smentisce
Le dichiarazioni di Paola Barale vanno un po’ in contrasto con la sua passata partecipazione a Pechino Express e con la co-conduzione de La Talpa. Al momento, non ci sono molti indizi che possano aiutare a comprendere meglio la situazione. La showgirl potrebbe aver cambiato idea oppure le voci che la vogliono nei panni di opinionista non sono fondate.
Ad ogni modo, vederla accanto a Katia Ricciarelli sarebbe davvero divertente. Sicuramente, ne scaturirebbero discussioni coinvolgenti e caratterizzate da diversi punti di vista.