Il 28 Giugno 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. L’appuntamento di oggi sarà davvero sorprendente. Gli interessi sentimentali dei personaggi si intensificheranno fino a dare vita a situazioni ancora più problematiche. Nel dettaglio, Cruz e Alonso riceveranno la dote di Jimena solo se lei e Manuel si sposeranno, Teresa non riuscirà più a trattenere le emozioni e Pia riceverà un dolcissimo regalo per il bambino in arrivo.
Tutte le anticipazioni del 28 Giugno de La Promessa: Candela farà un regalo a Pia
Nella puntata del 28 Giugno de La Promessa, gli sforzi di Catalina inizieranno a dare risultati concreti. Le condizioni economiche della tenuta, infatti, miglioreranno. La donna deciderà di mettere al corrente Alonso della bella notizia. Quest’ultimo non potrebbe essere più felice visti i problemi in cui versava e dimostrerà il suo stato d’animo con numerosi complimenti.
Nel frattempo, Candela avrà un dolcissimo pensiero per Pia. In attesa dell’arrivo del piccolo, infatti, deciderà di regalarle un graziosissimo paio di scarpette. La diretta interessata apparirà davvero colpita da questa piccola attenzione, soprattutto perché si tratta di un lavoro artigianale completamente realizzato ai ferri.
Maria turberà Romulo nella puntata del 28 Giugno de La Promessa
Il diciannovesimo appuntamento de La Promessa, in onda il 28 Giugno, il Duca deciderà i dare la dote a Jimena ad Alonso e Cruz, ma solo nel caso in cui la donna sposi Manuel. In caso contrario, non se ne farà nulla. La situazione apparirà alquanto complicata per loro, soprattutto perché il giovane sarà interessato solo al volo. Inoltre, i suoi sentimenti per Jana potrebbero essere d’ostacolo ai loro piani.
Intanto, Teresa non riuscirà più a trattenere le sue emozioni. Il dolore per la separazione da Mauro la farà scoppiare a piangere davanti a Candela e Simona. Nonostante il conforto ricevuto, non riuscirà a parlare delle vere cause che hanno portato alla fine del loro rapporto. Anche Romulo apparirà turbato, ma il suo sfogo sarà dovuto alle continue domande di Maria sull’imminente arrivo di Curro e sulla sua infanzia.