Il 23 giugno 2023, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Il sedicesimo appuntamento non potrà fare a meno di mettere in luce aspetti ancora inesplorati. Catalina non sarà onesta con Tadeo, Pia subirà le minacce di Petra e Teresa prenderà una difficile decisione sulla sua relazione con Mauro.

Tutte le anticipazioni de La Promessa del 23 Giugno 2023: la decisione di Teresa

Nella puntata di venerdì 23 Giugno de La Promessa, Teresa apparirà molto turbata dalla confessione di Mauro. Sebbene provi ancora intensi sentimenti per lui, non riuscirà a superare questo forte dolore. I due decideranno di lasciarsi, ma la ragazza prometterà di non dire niente a nessuno. Riuscirà a mantenere il segreto?

Nel frattempo, Cruz non si arrenderà alle parole di Jimena. Il suo obiettivo, infatti, sarà quello di farla tornare alla tenuta a tutti i costi. Per raggiungere lo scopo, riterrà opportuno organizzare una grande battuta di caccia alla quale saranno invitati tutti i membri dell’alta società.

Petra minaccerà Pia nella puntata del 23 Giugno de La Promessa

Nel sedicesimo appuntamento de La Promessa, in onda il 23 Giugno, Catalina, dopo una lunga riflessione, accetterà l’invito di Tadeo a giocare a scacchi con lui. Nonostante sua molto abile nel gioco, deciderà di nascondere le sue capacità per non indispettirlo. Temerà, infatti, che in caso di sconfitta, l’uomo scelga di non dedicarsi più agli animali della tenuta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, Pia avrà ben poche soluzioni davanti a sé perché Petra, dopo averla messa al corrente di essere perfettamente a conoscenza della sua gravidanza, le ordinerà di liberarsi del bambino. In caso contrario, procederà con il licenziamento. Diversa sarà la situazione di Jana che non vedrà l’ora di incontrare nuovamente Curro per scoprire se è davvero suo fratello.