Il 20 Giugno, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La soap sta prendendo una direzione sempre più definita grazie alle personalità dei protagonisti. In particolare, l’attenzione si sposterà nuovamente sulle paure di Alonso che si troverà ad affrontare gravi problemi finanziari. Manuel farà un’importante confessione a Jana e il sergente Funes tornerà ad indagare.
Tutte le anticipazioni della puntata del 20 Giugno de La Promessa: Manuel confesserà i suoi sentimenti a Jana
Nella puntata di martedì 20 Giugno de La Promessa, Manuel si troverà in grande difficoltà. La famiglia gli chiederà di abbandonare il suo sogno e di prendere in mano la gestione della tenuta. Il giovane, però, non potrà accettare l’idea di smettere di volare. Incapace di fronteggiare tutte queste pressioni, cederà all’alcool e si ubriacherà. Proprio in quel momento, avrà un confronto con Jana dove le confesserà di essere innamorato di lei. Il successivo bacio, però, non andrà a buon fine.
Nel frattempo, Pia sfuggirà dagli approcci del Barone. Dopo il trauma subito, infatti, non avrà più alcuna intenzione di avvicinarsi a lui. Questo non farà altro che mandarlo su tutte le furie. La perdita di controllo lo spingerà ad abbandonare l’abitazione insieme a Curro. Quest’ultimo gesto avrà delle ripercussioni importanti anche su Jana che, purtroppo, non potrà incontrare il suo presunto fratello.
Alonso in bancarotta nella puntata del 20 Giugno de La Promessa
Durante il tredicesimo appuntamento de La Promessa, le condizioni economiche di Alonso non subiranno alcun miglioramento. Al contrario, la banca rifiuterà addirittura di concedergli il prestito necessario per saldare i suoi debiti. Cruz tormenterà Pia per scoprire il motivo per il quale il Barone ha lasciato la tenuta in fretta e furia. La donna, però, non sarà disposta a rivelare nulla.
Intanto, Funes continuerà a indagare sulla morte di Tomas. I suoi sospetti si concentreranno su Manuel che dovrà subire un nuovo interrogatorio. Cruz cercherà di indirizzarlo verso Lola, ma il sergente farà fatica a credere a questa ipotesi perché, a parer suo, l’assassino appartiene alla famiglia del defunto.