Il cast delle coppie di Temptation Island 2023 è al completo. Quest’anno saranno 7 le coppie che parteciperanno al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, in onda nella prima serata di lunedì su Canale 5. Quando inizia? Tra pochissimo, manca infatti una settimana esatta all’inizio del programma.
In questo articolo presenteremo i fidanzati e le fidanzate che hanno scelto di mettere alla prova la loro storia d’amore. Da una parte il villaggio delle donne, dall’altra quello degli uomini, i due luoghi cult dove si deciderà il destino di ciascuna storia.
Ma conosciamo meglio chi sono le coppie di Temptation Island di quest’anno.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Chi sono le coppie di Temptation Island 2023
Le 7 coppie che parteciperanno all’edizione 2023 di Temptation Island sono:
- Gabriela e Giuseppe
- Alessia e Davide
- Daniele e Vittoria
- Manu e Isabella
- Francesca e Manuel
- Alessia e Federico
- Mirko e Perla
Ogni coppia vivrà separata in due villaggi diversi per tre settimane. Le fidanzate abiteranno nello stesso villaggio dei tentatori, mentre i fidanzati vivranno per 21 giorni a stretto contatto con le tentatrici. Al termine di questa esperienza, il falò di confronto finale determinerà il loro destino: proseguire insieme, più uniti di prima, o dirsi addio.
Gabriela e Giuseppe
Gabriela e Giuseppe sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island 2023. Fidanzati da 7 anni, stanno attraversando un periodo di crisi da inizio anno, dopo che lei ha scoperto che il fidanzato era iscritto a un sito di incontri. In tutti questi anni, per rispetto dell’uomo che ama, Gabriela ha lasciato le amicizie che aveva, ha rinunciato alla scuola e si è perfino allontanata dalla famiglia.
Alessia e Davide
Alessia e Davide sono fidanzati da 11 anni. La coppia è entrata in crisi di recente, dopo che Alessia ha confessato al ragazzo di aver avuto una relazione di circa due anni con un uomo molto più grande di lei. Davide spera che partecipando a Temptation Island possa perdonare definitivamente la sua fidanzata.
Daniele e Vittoria
Daniele e Vittoria sono fidanzati da quattro anni e convivono a Roma. A voler partecipare al programma è stata Vittoria: lei vorrebbe diventare madre, ma lui frena perché non vede la relazione tra loro ancora matura per accogliere un figlio.
Manu e Isabella
Manu e Isabella sono la quarta coppia presentata ufficialmente quest’anno. Fidanzati da tre anni e mezzo, Manu e Isabella provengono da due realtà ben differenti: lui è cresciuto in un quartiere popolare, al contrario di Isabella che vive in centro a Milano. Manu ha scelto di partecipare al docu-reality perché vorrebbe andare a convivere con la sua fidanzata, senza però mai riuscire a trovare un punto d’incontro.
Francesca e Manuel
Francesca e Manuel sono fidanzati da due anni e mezzo. La loro relazione è vissuta tra alti e bassi, con Francesca stanca di stare al fianco di un uomo che la lascia a ripetizione salvo poi tornare dopo un mese da lei. Per Manuel la partecipazione a Temptation Island segna un punto di svolta: stare con Francesca o lasciarla, stavolta in maniera definitiva.
Alessia e Federico
Alessia e Federico sono la sesta coppia che partecipa all’edizione di quest’anno di Temptation Island. Durante il breve filmato di presentazione, Alessia ha confermato di aver scritto lei alla redazione del programma perché stanca dell’atteggiamento del fidanzato. Lei vorrebbe sposarsi, lui invece è di un’idea diametralmente opposta.
Mirko e Perla
Mirko e Perla sono la settima e ultima coppia ufficiale di Temptation Island 2023. Sono fidanzati da 5 anni e vivono a Rieti, la città di lui, dove Perla si è trasferita lasciando la sua città natale Salerno. A voler partecipare al programma è stata lei, perché ritiene Mirko una persona apatica, che non riesce a trasmetterle stimoli, nonostante i sacrifici fatti in passato per stare con lui.
A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì 19 giugno, quando inizierà ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island.