Rai 3 potrebbe presto arricchire il suo palinsesto con l’arrivo di un nuovo programma tv! Da quello che sappiamo l’idea della Rai sarebbe quella di posizionare la messa in onda di questa nuova trasmissione per il lunedì, in prima serata. Che tipo di programma potrebbe essere? Un talk show e probabilmente le tematiche saranno quelle politiche. Sicuramente però sarebbe un tipo di format diverso rispetto ai similari talk già visti in onda. Ma vediamo che cos’altro si sa in merito.
Un nuovo talk show in arrivo su Rai 3: tutto quello che si sa e il possibile conduttore
Finora è emerso che Carta Bianca con Bianca Berlinguer, altro talk della terza rete della Rai, andrà comunque in onda. Il programma tv è stato infatti già confermato per il martedì, in prima serata. Questo vorrebbe a dire che andrebbe in onda, esattamente il giorno dopo rispetto alla nuova probabile trasmissione. Il talk del lunedì potrebbe essere decisamente più alternativo e diverso. Chi potrebbe esserci alla conduzione?
Secondo le indiscrezioni, il prime time del lunedì sera di Rai 3 era stato riservato a Nicola Porro, che avrebbe realizzato pure delle inchieste per la seconda serata. Il conduttore in questione però è rimasto in Mediaset. L’ipotesi dell’arrivo di Porro si può dunque escludere. Molti dicono persino che abbia deciso di non abbandonare Mediaset per via di una telefonata che avrebbe ricevuto da parte di Silvio Berlusconi qualche tempo fa ormai. Il Presidente in quell’occasione avrebbe chiesto a Nicola Porro di non lasciare la rete e di restare a lavorare lì.
A questo punto, il nome spuntato fuori sarebbe quello di una donna. Tra le varie possibilità potrebbe esserci infatti di Nunzia De Girolamo. Dopo il successo di Ciao Maschio, la conduttrice avrebbe già le porte aperte per una serie del varietà, in terza serata su Rai 1, e il timone assicurato per L’estate in diretta. Magari proprio dopo queste due possibili conduzioni, Nunzia De Girolamo potrebbe sbarcare per davvero in prima serata su Rai 3 con il nuovo talk show. Staremo a vedere.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina