Martedì 15 Giugno, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. I personaggi, sempre più coinvolti nelle intrigate dinamiche sentimentali, dovranno confrontarsi con nuovi ostacoli da risolvere. Nel dettaglio, Alonso finirà nel mirino del Barone, mentre Teresa perderà il lavoro alla tenuta. Simona riceverà una diagnosi infausta e Jana farà una richiesta a Catalina.
La Promessa, anticipazioni della puntata del 15 Giugno: il licenziamento di Teresa
Nella puntata del 15 Giugno de La Promessa, la situazione della tenuta sarà sempre più critica. Il Barone, fortemente in ansia per i numerosi debiti, deciderà di parlarne con Cruz.
Durante la loro concitata conversazione, darà la colpa ad Alonso per non essere riuscito a occuparsi al meglio dell’aspetto economico. Catalina, presente sulla scena, non potrà fare a meno di ascoltare tutto. Farà fatica a credere alle sue orecchie, soprattutto per via del coinvolgimento del padre. Alla fine, si rivolgerà al diretto interessato lui per provare a ottenere una risposta definitiva sulla questione. Ci riuscirà?
Intanto, i rapporti tra Teresa e Leonor raggiungeranno il punto di non ritorno. L’interesse sentimentale per Mauro spingerà quest’ultima a mettere alle strette la cameriera. Dopo averla accusata di non svolgere bene il suo lavoro, la licenzierà in tronco.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Simona in pericolo di vita nella puntata del 15 Giugno de La Promessa
Le anticipazioni del 15 Giugno de La Promessa rivelano che l’intervento del medico non sarà risolutivo per Simona. Dopo la visita, infatti, la donna verrà dichiarata in pericolo di vita. Sarà Jana, ancora una volta, a cercare di risolvere la situazione.
La giovane, infatti, rivelerà a Maria di aver assistito alla risoluzione di un caso simile grazie alla somministrazione di adrenalina. Le due, dopo aver deciso di fare un tentativo, cercheranno di convincere Catalina a unirsi a loro. Quest’ultima, però, si rifiuterà di aiutarle a reperire il farmaco richiesto. Cosa ne sarà della cuoca?