Siamo pronti a svelarvi le anticipazioni per la settimana dal 19 al 23 giugno 2023 della popolare soap opera spagnola “La Promessa“. Questo appuntamento imperdibile è trasmesso dal lunedì al venerdì su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Pronti per le anticipazioni? Andiamo a scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.
Anticipazioni La Promessa dal 19 al 23 giugno 2023
Inizia la settimana con un episodio carico di tensione. Simona, grazie all’aiuto di Jana, si riprende dopo un momento difficile. Intanto, l’amore sboccia tra Mauro e Teresa, ma Romulo interviene, scatenando ulteriori problemi.
Mentre a villa arriva il barone, mettendo tutti in allarme, Petra comincia a fare insinuazioni sulla salute di Pia. Inoltre, si riaprono le indagini sulla morte di Tomas.
La furia del barone
Il giorno successivo, il barone lascia la villa infuriato, seguito da un episodio di tensione con Pia. Nel frattempo, si intensificano i rapporti tra i vari personaggi, con Simona che anela a tornare in cucina e Manuel che esprime il suo desiderio di volare.
Divieti e scelte difficili
Mercoledì vedrà Manuel ricevere un divieto di volare a causa dei rischi. Nel frattempo, vengono presi degli accordi importanti e Tadeo, il fornitore di foraggio, sceglie come pegno una scacchiera di grande valore.
Una svolta inaspettata
Giovedì sarà un giorno di sconvolgimenti: la tragica notizia del suicidio di Lola porta con sé una confessione sconvolgente riguardante l’omicidio di Tomas.
Rivelazioni e confronti
Il venerdì chiude la settimana con Jana che scopre i piani di Curro e Mauro che fa una rivelazione a Teresa. Nel frattempo, Cruz organizza un evento per l’alta società, mentre continuano le ricerche della cuoca misteriosa.