Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il popolare reality show trasmesso da Prime Video, è pronto per tornare con una nuova ed emozionante quarta edizione. Il gioco del gatto e del topo prenderà vita ancora una volta con quattro coppie di concorrenti che faranno di tutto per evitare di essere catturate dai tenaci “cacciatori”.
La formula della competizione rimane la stessa delle precedenti edizioni. Le coppie, fornite di risorse economiche limitate e pochi strumenti per muoversi, dovranno evitare di essere catturate per la durata di due settimane. La fuga si svolgerà lungo tutto lo Stivale, mettendo alla prova le abilità strategiche e la resistenza dei concorrenti.
Il Cast di Celebrity Hunted 4
I protagonisti di questa quarta edizione sono coppie ben note al pubblico italiano. Vedremo in azione Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, coppia nella vita reale e genitori di due figlie. Le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez metteranno alla prova la loro intesa, così come i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Infine, i rapper Gué Pequeno ed Ernia rappresenteranno il mondo della musica.
Pur mantenendo il solito tono di suspense, si prevede che la quarta edizione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo porterà con sé una serie di novità e colpi di scena, che renderanno l’esperienza ancora più avvincente per i telespettatori. Resta da scoprire chi, tra le quattro coppie di concorrenti, riuscirà a sfuggire alla cattura e a proclamarsi vincitore di questa entusiasmante corsa contro il tempo.