La Promessa sta incantando tutti con le sue dinamiche intricate e i personaggi sfaccettati. Nella giornata del 7 Giugno, a partire dalle 14.45, su Canale 5, andrà in onda una nuova imperdibile puntata. Questa volta, sarà Manuel ad avere un ruolo predominante nelle indagini di Funes. Simona avrà un malore, Petra deciderà di affrontare Pia e Leonor continuerà a corteggiare Mauro.
La Promessa, le anticipazioni della puntata del 7 Giugno: Tomas tra i sospettati
La puntata del 7 Giugno de La Promessa ruoterà attorno alla figura di Manuel. L’uomo si troverà in una posizione alquanto spiacevole. Il sergente Funes, infatti, deciderà di includerlo nella lista dei sospettati per l’omicidio di Tomas. A parer suo, è stato il desiderio di diventare l’unico erede della tenuta a spingerlo a compiere il folle gesto. Inoltre, il diretto interessato dovrà lottare anche contro l’insistenza di Cruz. Quest’ultimo, senza tenere in considerazione i suoi sentimenti per Jana, lo spingerà tra le braccia di Jimena per convincerlo a sposarla.
Nel frattempo, Leonor non accetterà il rifiuto di Mauro. L’amore per lui sarà così forte da diventare quasi incontenibile. L’uomo, però, non è uno scapolo da conquistare perché è già fidanzato con Teresa, la cameriera personale di Jimena.
Simona avrà un malore nella puntata del 7 Giugno de La Promessa
Nella puntata di mercoledì 7 Giugno de La Promessa, Simona non potrà contare su nessuno aiuto in cucina. La Marchesa, infatti, senza mezzi termini, rifiuterà la sua richiesta. La fatica sarà così tanta da farle perdere i sensi. Sarà Romulo a prestarle aiuto.
Nel frattempo, la gravidanza di Pia inciderà sempre di più sulle sue condizioni di salute. Petra le rivelerà di essere perfettamente a conoscenza della situazione. Inoltre, la metterà di fronte a un fatto innegabile: a breve, non sarà più in grado di svolgere i suoi compiti. Come reagirà la donna?