L’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show è previsto per la seconda metà di settembre. Negli ultimi giorni, si è parlato molto della futura giuria. Alcune indiscrezioni sembravano puntare il dito contro un possibile addio di Cristiano Malgioglio, ma le cose potrebbero non stare proprio così. Inoltre, pare che anche i nomi degli altri giudici siano stati confermati.
Tale e Quale Show 2023, Cristiano Malgioglio dirà addio a Carlo Conti? I dettagli
Cristiano Malgioglio, con la sua presenza, è in grado di donare una nota di eccentricità in più alle trasmissioni a cui prende parte. Lo sanno bene i fan di Amici 22 e di Tale e Quale Show, che non hanno potuto fare a meno di sorridere davanti ai commenti dell’amato personaggio.
Negli ultimi giorni, però, si è parlato tanto del suo possibile ingresso a Tu Si Que Vales. Questo comporterebbe l’addio definitivo al programma di Carlo Conti. Per fortuna, stando a quanto riportato da TvBlog, sembra che la situazione sia ben diversa.
Non si possono ignorare neanche le parole del conduttore che, in una recente intervista, ha ribadito l’importanza della sua presenza all’interno del format. Con ogni probabilità, a partire dalla seconda metà di settembre, il cantautore continuerà a divertire tutti con i suoi brillanti giudizi.
Il ritorno di una squadra imbattibile: le indiscrezioni su Tale e Quale Show 2023
Cristiano Malgioglio, ovviamente, non sarà da solo. Secondo le recenti indiscrezioni, anche gli altri membri della giuria di Tale e Quale Show sono stati confermati. Giorgio Panariello e Loretta Goggi, probabilmente, torneranno per ridare vita a una squadra imbattibile. Dopotutto, l’ultima edizione del talent show ha riscosso un successo non indifferente. Dovrebbe essere riproposta anche la presenza del quarto giudice a rotazione.
Per chi non avesse ancora avuto modo di vederli all’opera, il sito di RaiPlay, in modo totalmente gratuito, consente di recuperare le puntate già andate in onda.