Ieri, domenica 28 maggio 2023, è andata in onda l’ultima puntata di Che Tempo che fa condotta da Fabio Fazio su Rai 3. Il programma tornerà il prossimo autunno, ma su un’altra rete, ovvero, NOVE. Per l’occasione, dunque, il conduttore ha voluto spendere qualche parola, e il tutto si è rivelato estremamente commovente.

Il saluto di Fabio Fazio alla Rai: momento di commozione a Che Tempo che fa

Fabio Fazio ha dato il suo addio ufficiale alla Rai durante la puntata di ieri di Che Tempo che fa. Il programma si accinge a salpare in altri mari, nello specifico quelli di NOVE. Insieme al conduttore traslocheranno anche altri volti storici di questo format, tra cui Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e altri.

Ad ogni modo, a chiusura della puntata del 28 maggio 2023, Fabio Fazio ha voluto ringraziare, ancora una volta, la Rai per tutto il lavoro svolto in tutti questi lunghi anni di carriera. In seguito, poi, ha ringraziato il pubblico per il supporto che ha sempre dato a lui e alla trasmissione. Infine, poi, ha consegnato i fiori alle donne presenti in studio ed ha concluso augurando a tutti buona vita. Insomma, un commento davvero esemplare, scevro da frecciatine o frasi che sarebbero potute essere fraintese. Per questo è stato molto apprezzato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

https://twitter.com/nicolasavoia/status/1662952018716008449