Sono ormai diversi giorni che si parla della possibilità che Alessandro Cattelan passi a Rai 3 al posto di Fabio Fazio per Che Tempo Che Fa. Al momento non si hanno delle ufficialità in merito ma il pubblico sembrerebbe abbastanza favorevole, apprezzando molto la conduzione di Cattelan. Anche Fiorello ha deciso di esprimersi su questa eventualità. Il mattatore siciliano ha rilasciato una dichiarazione a Vanity Fair dicendo che secondo lui Alessandro Cattelan sarebbe giusto in un programma come Che Tempo Che Fa. Perché? Perché sa fare le interviste. L’impianto è simile a quello del predecessore Fabio Fazio ma Alessandro è senz’altro un po’ più moderno rispetto al collega:
Se devono, o dovessero mettere qualcuno lì, secondo me Cattelan sarebbe giusto, perfetto, perché sa fare le interviste e l’impianto è simile a quello di Fazio, un po’ più moderno. Ci sta.
Cosa pensa di Alessandro Cattelan al posto di #CheTempoCheFa?
Fiorello a Vanity Fair: «Se devono, o dovessero mettere qualcuno lì, secondo me Cattelan sarebbe giusto, perfetto, perché sa fare le interviste e l'impianto è simile a quello di Fazio, un po’ più moderno. Ci sta» pic.twitter.com/glIfMQU2E7
— Cinguetterai (@Cinguetterai) May 23, 2023