Dopo la notizia inerente l’uscita di Fabio Fazio dalla Rai, resta da capire chi potrà prendere il suo posto nella domenica sera della rete di stato. Le ipotesi sono diverse, ma in queste ore ne è spuntata una che sta sovrastando tutte le altre. Ecco chi potrebbe prendere il testimone.
Ecco il possibile sostituto di Fabio Fazio su Rai 3
Fabio Fazio abbandona la Rai dopo oltre 40 anni di servizio e, per un conduttore che se ne va, ce n’è sempre uno che arriva. Stando a quanto rivelato da La Stampa, pare proprio che a prendere il posto del presentatore nel corso della domenica sera su Rai 3 possa essere Peter Gomez. Lui è il direttore de Il Fatto Quotidiano nella sua versione online.
La cosa particolare è che il giornalista, fino al 2020, era impegnato proprio su NOVE, emittente televisiva su cui Fabio Fazio sta per decollare. Ci sarà, dunque, un cambio della guardia? Staremo a vedere.
Dopo l'ipotesi Alessandro Cattelan, secondo il quotidiano #LaStampa a prendere l'eredità di Fabio Fazio nella domenica sera di Rai 3 potrebbe essere Peter Gomez, il direttore de #IlFattoQuotidiano (versione online) che fino al 2020 era impegnato proprio sul Nove. pic.twitter.com/DeabVMO31e
— Cinguetterai (@Cinguetterai) May 23, 2023