Le riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani sono già cominciate! Gli amatissimi attori della fortunata serie di Rai 1 hanno condiviso sui social degli indizi inconfondibili mentre sono a lavoro sul set. A quanto pare però le riprese di questa nuova stagione dureranno davvero a lungo. I ciak dovrebbero proseguire fino alla fine dell’anno, a dicembre 2023. In Doc 3 finalmente vedremo Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, ancora più protagonista perché vestirà i panni del primario del reparto di Medicina Interna, come faceva prima dell’incidente e dell’amnesia.
Ma quando andrà in onda Doc – Nelle tue mani 3? La messa in onda è prevista all’inizio del prossimo anno, come sempre in prima serata su Rai 1. La prima puntata, in particolare, dovrebbe andare in onda già da giovedì 11 gennaio 2024. La data non è ancora stata ufficializzata, ma presto saremo in grado di darvi delle conferme a tal proposito. Continuate a seguirci.
🗓️Una data per Doc.
Iniziate le riprese di #DocNelleTueMani3 e proseguiranno fino a dicembre.
Nelle nuove puntate vedremo Andrea Fanti nel ruolo di primario.🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!Vi possiamo anticipare che la terza stagione andrà in onda su Rai 1 da giovedì 11 gennaio 2024.#DocNelleTueMani pic.twitter.com/kSmUwfrYbj
— Cinguetterai (@Cinguetterai) May 23, 2023