TIM Summer Hits ha deciso di cambiare il giorno di messa in onda. Solitamente, la trasmissione Rai è prevista per il martedì sera. Tuttavia, l’azienda ha deciso di dare luogo ad una scelta strategica che potrebbe servire a guadagnare un po’ di ascolti, vediamo di che cosa si tratta.
Ecco in quale giorno andrà in onda TIM Summer Hits
Onde evitare il confronto con Battiti Live su Italia 1, TIM Summer Hits ha deciso di cambiare giorno di messa in onda. Il programma musicale Rai si sposterà dal consueto appuntamento previsto per il martedì sera al giovedì. Le serate del martedì, invece, su Rai 2 saranno occupate da un ciclo di film italiani ancora da definirsi.
Queste sono le uniche novità trapelate a riguardo. Per il momento, infatti, non si sa ancora quale sarà la data di partenza del festival estivo della musica. Voci di corridoio parlano del 22 giugno, tuttavia, questa data non è stata né confermata né smentita. Non resta che attendere per saperne di più.
TIM SUMMER HITS SI SPOSTA AL GIOVEDÌ #TimSummerHits si sposta al giovedì ed evita lo scontro con #BattitiLive. Al martedì su #Rai2 ciclo di film italiani.
Ancora sconosciuta la data di partenza del Festival estivo (22 giugno?)#AscoltiTv pic.twitter.com/6HuBH8VgLq— Cristian 💙 3 💙 (@yosoyelfanal) May 16, 2023