Jannik Sinner torna in campo quest’oggi, martedì 16 maggio, per il quarto turno dell’ATP Roma. L’avversario odierno sarà l’argentino Francisco Cerundolo. In palio l’accesso ai quarti di finale contro il vincitore dell’ottavo di finale tra Casper Ruud e Laslo Dere.
Di seguito le informazioni da conoscere su dove vedere l’incontro tra Sinner e Cerundolo in televisione e in streaming.
Dove vedere Sinner-Cerundolo in TV
Il match del quarto turno dell’ATP Roma Sinner-Cerundolo sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Sky detiene i diritti TV in esclusiva di tutti i tornei Masters 1000 della stagione di quest’anno, per cui è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di tennis che vogliono seguire le gesta dei loro beniamini. Se ancora non lo avete fatto, potete approfittare della promo Prova Sky Q a 9 euro per il primo mese, con l’accesso all’intera programmazione Sky e a tutto il catalogo di Netflix.
Jannik Sinner è reduce dal successo al terzo turno contro il russo Alexander Shevchenko. Per il numero uno del tennis italiano è stata una sfida più complicata del previsto, per fortuna però tutto si è risolto al meglio nel terzo set, quando dopo aver perso al tie-break del secondo set l’altoatesino non si è più voltato indietro.
Secondo successo consecutivo in rimonta invece per Francisco Cerundolo. L’argentino, dopo aver ceduto al tie-break del primo set contro il francese Gregoire Barrère, si è imposto per 6-2 6-2 al secondo e terzo set, staccando così il pass per gli ottavi. Il tennista sudamericano si conferma ancora una volta come il giocatore di riferimento della sua nazione.
Dove vedere Sinner-Cerundolo in streaming
Lo streaming dell’incontro Sinner-Cerundolo di oggi a Roma sarà visibile su Sky Go e NOW. La piattaforma NOW offre la programmazione live e on demand di Sky a 14,99 euro, ma quest’oggi puoi attivare il pass Sport a soli 5,99 euro per il primo mese.
È la quarta volta che i due si affrontano in un match ufficiale a livello ATP, la prima quest’anno. I precedenti vedono in vantaggio Sinner 2-1, grazie ai due successi ottenuti a Vienna (ottavi di finale) e nel round robin tra Italia e Argentina in Coppa Davis. L’unico successo di Cerundolo è maturato ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami lo scorso anno, a causa del ritiro dell’altoatesino nel corso del match.
Crediti immagine di copertina: @federtennis (profilo ufficiale Twitter della FITP, Federazione Italiana Tennis e Padel)