Oggi, lunedì 15 maggio, Lorenzo Musetti torna in campo all’ATP Roma per la sfida del terzo turno contro Frances Tiafoe. Reduce dal successo nel derby azzurro contro Matteo Arnaldi, il talento di Carrara è pronto ad affrontare lo statunitense numero 12 del ranking ATP. L’Italia del tennis spera nella qualificazione di Lorenzo agli ottavi, dove raggiungerebbe Jannik Sinner, con l’altoatesino impegnato domani nel match contro l’argentino Cerundolo. Insieme a Musetti, un altro azzurro quest’oggi può staccare il pass per gli ottavi: è il palermitano Marco Cecchinato, che al terzo turno questa mattina sfiderà il tedesco Hanfmann.
Di seguito le informazioni su dove vedere l’incontro Musetti-Tiafoe dell’ATP Roma in televisione e in streaming.
Dove vedere Musetti-Tiafoe in TV
L’incontro del terzo turno dell’ATP Roma Musetti-Tiafoe sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. L’orario d’inizio è fissato non prima delle ore 15:35, con il match che si disputerà alla Grandstand.
Ricordiamo che Sky detiene i diritti televisivi di tutti i Masters 1000 della stagione di quest’anno, quindi Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis sono i due canali di riferimento per tutti coloro che vogliono seguire in diretta gli Internazionali di Roma. In queste ore è possibile approfittare ancora della promo Prova Sky Q, che a 9 euro per i primi 30 giorni offre l’accesso all’intera programmazione televisiva di Sky e a tutto il catalogo di Netflix.
Frances Tiafoe arriva dal successo in rimonta contro il tedesco Daniel Altmaier, battuto col punteggio di 3-6, 7-5, 6-3. Il numero 12 del seeding è attualmente in corsa anche nel doppio, dove ieri ha vinto insieme al connazionale McDonald la sfida del quarto turno contro la coppia composta dal britannico Lloyd Glasspool e dal finlandese Harri Heliovaara.
Dove vedere Musetti-Tiafoe in streaming
Lo streaming dell’incontro Musetti-Tiafoe di oggi a Roma sarà visibile su Sky Go e NOW. La piattaforma NOW è oggi la soluzione ideale per rapporto qualità-prezzo per tutti gli appassionati di sport, grazie all’offerta concorrenziale del pass Sport (14,99 euro al mese). Oggi puoi attivare il pass a soli 5,99 euro per il primo mese oppure a 9,99 euro al mese con l’obbligo di restare per almeno 12 mesi.
A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento con l’incontro Musetti-Tiafoe che inizierà non prima delle 15:35: diretta TV su Sky e in streaming su NOW.
Crediti immagine di copertina: @SuperTennisTv