All’ATP Roma va in scena oggi la sfida del terzo turno tra Jannik Sinner e il lucky loser Alexander Shevchenko. Sulla carta una sfida piuttosto agevole per l’altoatesino, che dopo aver beneficiato di un bye al primo turno in qualità di testa di serie del tabellone ha spazzato via senza troppi complimenti l’australiano Kokkinakis 6-1, 6-4 nella mattinata di venerdì. In caso di vittoria, Sinner si qualificherebbe al quarto turno, con vista sui quarti di finale.
Di seguito le informazioni su dove vedere il match Sinner-Shevchenko agli Internazionali BNL d’Italia, unico Masters 1000 italiano di tennis.
Dove vedere Sinner-Shevchenko in TV
L’incontro del terzo turno dell’ATP Roma Sinner-Shevchenko sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. L’inizio del match è fissato non prima delle ore 20:30.
Sky detiene i diritti televisivi per trasmettere tutti gli Internazionali d’Italia, dunque se sei un appassionato di tennis la soluzione migliore è abbonarsi a Sky. In questo periodo è ancora più conveniente grazie alla promozione Prova Sky Q, che a fronte di una spesa di appena 9 euro per 30 giorni dà l’accesso all’intera programmazione di Sky e a tutto il catalogo di Netflix.
Jannik Sinner è il favorito d’obbligo per il passaggio al quarto turno, vero, ma per l’altoatesino sarà fondamentale scendere in campo con la determinazione e la voglia palesate al secondo turno contro Kokkinakis venerdì. Questo perché i lucky loser nel tennis hanno una fama sinistra che li accompagna. Se n’è accorto da subito l’argentino Baez, tramortito dal un giocatore che senza il ritiro dell’olandese Griekspoor era già stato eliminato nelle qualificazioni. Senza andare troppo in là con la memoria, basta riavvolgere il nastro a una settimana esatta fa, quando a Madrid Carlos Alcaraz vinceva l’ennesimo Masters 1000 della sua carriera. Dall’altra parte della rete c’era il lucky loser Jan-Lennard Struff, primo lucky loser nella storia del tennis ad arrivare in finale in un Masters 1000.
Dove vedere Sinner-Shevchenko in streaming
Lo streaming dell’incontro Sinner-Shevchenko del terzo turno di Roma in programma oggi sarà visibile su Sky Go e NOW.
La soluzione più economica per guardare il match di oggi di Sinner e il resto del torneo è l’abbonamento al pass Sport di NOW, la piattaforma che consente di guardare l’intera programmazione live e on demand di Sky in streaming.
A noi non resta che ricordarvi l’appuntamento di oggi, con Jannik Sinner che sfiderà il lucky loser russo Alexander Shevchenko per qualificarsi al quarto turno.
Crediti immagine di copertina: @yanniksin (profilo ufficiale Yannik Sinner)