Il franchise di The Walking Dead è pronto a regalare ancora tante emozioni. I produttori, infatti, visto l’amore dimostrato dal pubblico, hanno intenzione di continuare a sfruttare i personaggi più iconici della serie tv, con l’aggiunta di nuovi ruoli. Nelle ultime ore, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale dello spin-off dedicato a Maggie e Negan, interpretati rispettivamente da Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan.
Fin dalle prime immagini di Dead City, è possibile notare una Manhattan lugubre, completamente in balia di zombie assassini. I due protagonisti decideranno di unire le forze per portare a termine una missione quasi impossibile: salvare il figlio della donna dalle mani di un uomo senza scrupoli. Per loro, però, non sarà affatto facile collaborare. Non bisogna dimenticare, infatti, che è stato proprio Negan a causare la morte di Gleen, il padre del piccolo.
Per assistere alle puntate sarà necessario attendere il 18 Giugno 2023. Al momento, tramite abbonamento esclusivo, è possibile accedere anche a tutti gli episodi della serie tv originale.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina