Il palinsesto di Canale 5 ha altre sorprese in serbo per il suo fedele pubblico. Il 27 Maggio e il 3 Giugno andranno in onda due serate davvero speciali. Le registrazioni dei concerti, intitolati Il Volo – Tutti per Uno, avranno come protagonista il celebre trio canoro nato nel 2010. Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto, diventati celebri per le loro notevoli qualità musicali e per la partecipazione a Ti Lascio Una Canzone, saranno le voci portanti di queste due puntate. Ovviamente, sono previsti ospiti d’eccezione che animeranno gli appuntamenti.

Il Volo – Tutti per Uno, tutto pronto per due appuntamenti ricchi di emozioni

Le due puntate de Il Volo – Tutti per Uno si svolgeranno all’Arena di Verona. I tre artisti non saranno da soli perché, in occasione dell’evento, verranno accompagnati da un’abilissima orchestra. I concerti, prodotto da Friends&Partners, con la regia di Luigi Antonini, saranno affidati a Mediaset e trasmessi da Canale 5. I fan, che ormai considerano il trio un punto di riferimento indispensabile, non vedono l’ora di poter assistere alle loro esibizioni. Grazie alla scelta della rete, anche chi non ha potuto essere presente di persona, avrà modo di lasciarsi coinvolgere dalla loro inconfondibile musica.

Tutti gli ospiti delle due serate: nomi celebri per Il Volo

Le due serate evento sono state curate nei minimi dettagli. Il Volo non si esibirà da solo. Durante gli appuntamenti, infatti, sarà possibile anche trascorrere del tempo in compagnia di amatissimi ospiti. In particolare, a calcare uno dei palchi più importanti d’Italia, ci saranno Irama, Madame, Fiorella Mannoia e Danilo Rea. Non mancherà la presenza di Annalisa, che potrebbe co-condurre la prossima edizione di Sanremo, Antonello Venditti e Francesca Michielin, reduce da X Factor 2022. Aida Garifullina emozionerà tutti con le sue opere liriche, mentre Mario Biondi, Gianna Nannini, i Pooh permetteranno agli ascoltatori di fare un tuffo nel passato. Sono previsti anche degli interventi da parte di Giorgio Panariello, Edoardo Leo e Federica Panicucci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina