A partire dal 27 Maggio, su Real Time, alle 14.50, andrà in onda un programma completamente nuovo. Si tratta de Gli Angeli della Bellezza. La trasmissione, ancora tutta da scoprire, vedrà la presenza di diversi esperti del settore estetico. Ognuno di loro avrà il compito di aiutare i partecipanti a modificare alcuni elementi corporei. I protagonisti saranno persone normalissime che, per un motivo o per un altro, non riescono a scendere a patti con quelli che considerano difetti insormontabili.
Nuovo programma per Real Time: arriva Gli Angeli della Bellezza
Gli Angeli della Bellezza potrebbe rivoluzionare i palinsesti di Real Time. Si tratta di una novità assoluta che propone ai partecipanti dei cambiamenti estetici rilevanti. Niente verrà lasciato al caso. Saranno tre gli esperti che si prenderanno cura dei protagonisti. In particolare, ci sarà Fabrizio Labanti che, da più di 20 anni, si occupa della salute dei capelli dei propri clienti. È specializzato nell’infoltimento della capigliatura e, attraverso un patch cutaneo, ha anche creato il primo trapianto di capelli non chirurgico. Sarà possibile assistere alle magie della dermatologa Annalisa Pizzetti e a quelle di Emanuele Puzzilli, capace di intervenire anche sulle dentature più problematiche.
Ognuno di loro cercherà di dare il suo contributo per trasformare le vulnerabilità dei diretti interessati in veri e propri punti di forza. In base al difetto estetico, verrà selezionata e proposta una soluzione diversa.
Tante storie da raccontare: la forza di rinascere
Ovviamente, una delle parti più importanti de Gli Angeli della Bellezza risiede nelle storie dei partecipanti. Sarà possibile ascoltare le loro preoccupazioni e i motivi che si celano dietro a determinate affermazioni. Saranno molti i protagonisti che animeranno le puntate dello show. Ci sarà spazio per Teresa, che era arrivata al punto di non riuscire più a guardarsi allo specchio, per Davide, tormentato dai suoi problemi con i capelli e per Giulia che, grazie alle cure odontoiatrica, ha trovato il coraggio di tornare a sorridere di nuovo.