Il 4 Maggio, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata di Dritto e Rovescio. Il conduttore Paolo Del Debbio, come sempre, sarà pronto ad affrontare argomenti di grande spessore. Ci saranno diversi ospiti in grado di contribuire alle discussioni.
Dritto e Rovescio, le anticipazioni della puntata del 4 Maggio: tanti ospiti in studio
Durante l’appuntamento di questa sera di Dritto e Rovescio, non si potrà fare a meno di parlare del reddito di cittadinanza. Con le modifiche introdotte dal governo Meloni, la questione è diventata decisamente complicata. La paura, infatti, è quella che i futuri sostegni economici non siano sufficienti per dare un contributo reale alle persone in difficoltà. Ci sarà spazio anche per il Decreto Lavoro e per la sicurezza nelle stazioni di Roma e Milano che, stando alle lamentele dei cittadini, sembra lasciare a desiderate.
Tra gli ospiti principali spiccano Carlo Calenda, nei panni di leader di Azione, il deputato Michele Gubitosa, il capodelegazione PD Brando Benifei, le consigliere Silvia Sardone, reduce da una dura aggressione, e Diana De Marchi, il sottosegretario di Stato al Ministero della Difesa Matteo Perego e l’assessore Lorenzo Pacini.