In queste ore è in atto una polemica che sta coinvolgendo Matteo Paolillo, attore di Mare Fuori. Il ragazzo ha preso parte al Concertone del 1° maggio, che si è tenuto ieri a Roma. Il ragazzo si è esibito sul palco provando una gioia fortissima. Tuttavia, dietro le quinte pare sia accaduto qualcosa di piuttosto increscioso. Il giovane avrebbe negato un selfie all’atleta paraolimpica Sara Vargetto. Ecco cosa è successo.
Il pettegolezzo sui selfie negati di Matteo Paolillo al Concertone del 1° maggio
Matteo Paolillo è finito al centro di una bufera mediatica in occasione della sua partecipazione al Concertone del 1° maggio. Il ragazzo, infatti, è stato accusato di aver negato dei selfie ad alcuni fan che lo hanno atteso al di fuori del suo camerino sotto la pioggia pur di avere un ricordo con il loro beniamino. Tra le persone ad attenderlo c’era anche l’atleta paraolimpica Sara Vargetto.
Stando a quanto rivelato dall’agenzia stampa LaPresse, Matteo si sarebbe rifiutato, in un primo momento, di concedere alla giovane una foto asserendo che non gli andasse. Successivamente, però, sono arrivati dei chiarimenti. Il papà della ragazza, infatti, è intervenuto minimizzando la faccenda e asserendo che, dopo un po’ di attesa sotto la pioggia, la giovane fosse comunque riuscita ad avere una foto con il suo beniamino.
L’intervento dell’attore di Mare Fuori
Sulla faccenda, però, è intervenuto anche il diretto interessato. Su Leggo.it, infatti, è presente una dichiarazione fatta dallo staff dell’attore la quale è stata attribuita a lui stesso. Il giovane, infatti, ha detto di essere molto dispiaciuto per tutti i gossip che sono circolati in rete in queste ore. Matteo Paolillo, poi, ci ha tenuto a precisare di non essere affatto a conoscenza di tutte queste dinamiche in quanto si trovava in camerino mentre la calca era fuori in attesa di scattare una foto insieme a lui.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Solo a seguito della sua esibizione al Concertone del 1° maggio, infatti, ha appreso quanto stesse accadendo. Il ragazzo ci ha tenuto a precisare che non sia affatto nel suo stile e nelle sue abitudini non essere riconoscente ai fan che gli hanno dato tutta questa popolarità. Infine, poi, ha ringraziato le tante persone che, malgrado la pioggia, lo hanno comunque aspettato per incontrarlo. Con queste parole, dunque, ha smentito tutti i pettegolezzi sulla faccenda.